Il Paradiso delle signore, anticipazioni: il piano di Marta, una scelta fa discutere

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, cosa accadrà a gennaio: Marta Guarnieri prenderà un’inaspettata decisione che cambierà gli eventi.

Il Paradiso delle signore, dopo la pausa natalizia, torna il 2 gennaio 2024 con nuovi interessanti appuntamenti. Nelle ultime puntate la trama si è concentrata sulla fine del matrimonio tra Tancredi e Matilde. Quest’ultima ha scoperto che a causare l’incendio al mobilificio di famiglia è stato proprio suo marito. Ha deciso, consapevole che comunque i suoi sentimenti per lui non sono più quelli di una volta, di lasciarlo, per vivere la sua storia d’amore con Vittorio Conti.

il paradiso delle signore anticipazioni
Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle signore (Foto Rai Play) cityrumors.it

Ma l’arrivo della contessa, con Marta Guarnieri, l’ex del pubblicitario, ha cambiato il corso degli eventi. Infatti la giovane ha chiesto a Flora di invitare Matilde a partire per un po’ di tempo per il Giappone, pensando che la lontananza della donna possa essere d’aiuto per suo cugino. Una richiesta che non è stata vista pacificamente da Vittorio. Sembrerebbe, infatti, che la figlia di Umberto abbia avuto altre intenzioni, e lo stesso Conti ne ha avuto modo di parlare con lei. Nelle prossime puntate, però, verrà fuori qualcosa di inaspettato, che riguarda proprio Marta.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, puntate di gennaio: cosa ha in mente Marta

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, che andranno in onda a partire da gennaio, protagonista della trama sarà Marta Guarnieri. È tornata da poco a Milano, dopo aver trascorso gli ultimi anni negli Stati Uniti per seguire il suo sogno di diventare un’importante fotografa. A quanto pare, però, il suo ritorno è dovuto a qualcosa che è successo proprio in America. Sembrerebbe, infatti, che abbia avuto una relazione tossica con un uomo, come aveva accennato a sua zia Adelaide.

il paradiso delle signore marta
Il Paradiso delle signore, cosa farà Marta (Foto Rai Play) cityrumors.it

Ad alimentare i dubbi sul fatto che sia successo qualcosa di spiacevole, sarà il suo desiderio di aprire un centro di accoglienza per le donne in difficoltà. Nonostante sia sempre stata molto attiva nel sociale, questa scelta fa sospettare che davvero abbia vissuto una brutta esperienza prima di tornare in Italia. La figlia di Guarnieri, inoltre, rivelerà di voler restare a Milano e questo potrebbe aprire nuovi scenari nella trama.

È certo che, nelle nuove puntate, tra lei e Vittorio ci sarà un forte avvicinamento. Il pubblicitario potrebbe capire di provare ancora qualcosa per la sua ex moglie. Complice la distanza da Matilde, tra i due potrebbe ritornare a farsi sentire l’amore che ai tempi era stato messo da parte, non per divergenze o per mancanza di sentimenti, ma soltanto per il desiderio della donna di seguire la sua carriera e diventare una fotografa di successo.

Gestione cookie