Il+Paradiso+delle+signore+anticipazioni%3A+la+protagonista+lascia+la+citt%C3%A0%2C+dietro+la+sua+scelta+c%26%238217%3B%C3%A8+proprio+lei
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-la-protagonista-lascia-la-citta-dietro-la-sua-scelta-ce-proprio-lei.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni: la protagonista lascia la città, dietro la sua scelta c’è proprio lei

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: la protagonista, non per suo volere, potrebbe lasciare per sempre Milano.

Il Paradiso delle signore continua ad appassionare i telespettatori con numerosi colpi di scena. In ogni puntata accade qualcosa di inaspettato che cambia il corso degli eventi. Proprio com’è successo di recente: Matilde era sul punto di partire per il Giappone ma ha scelto di restare. Flora, infatti, aveva informato Vittorio della sua decisione. Il pubblicitario dopo averla incontrata per strada ed espresso ancora una volta i suoi sentimenti, le ha dato un bacio.

Il paradiso delle signore, cosa succederà (Foto Rai Play) cityrumors.it

La Frigerio, prima ancora, aveva scritto una lettera per salutarlo, in cui gli parlava del suo amore. L’aveva però buttata. Tancredi, invece, ha tentato in tutti i modi di farsi perdonare da sua moglie, ma senza risultato. Scoprire della sua vicinanza a Conti, lo manderà presto su tutte le furie. Nelle prossime puntate la coppia sarà ancora al centro dell’attenzione della trama ma succederà qualcosa di imprevisto. A quanto pare, qualcuno potrebbe davvero lasciare la città, per volere di un’altra persona.

Il Paradiso delle signore, cosa succederà: potrebbe andare via per sempre

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, ci saranno parecchie questioni al centro della trama. Principalmente, sarà Matilde protagonista. Infatti, quest’ultima, dopo aver scoperto che Tancredi ha causato l’incendio al mobilificio della sua famiglia, ha deciso di lasciarlo definitivamente. Stanca di mettere da parte i suoi sentimenti per Vittorio, deciderà di vivere una nuova vita con lui. Ma a quanto pare, proprio la Frigerio potrebbe lasciare per sempre Milano.

Il Paradiso delle signore, la decisione della protagonista (Foto Rai Play) cityrumors.it

Questa volta, però, non per suo volere. Infatti, fra qualche giorno, farà ritorno in città Marta, l’ex moglie del suo amato. La donna, dopo essere stata assente per un po’ di tempo, per un lavoro in America, si presenterà di nuovo nella vita del pubblicitario. E proprio lei potrebbe chiedere a Matilde di mettersi da parte e partire per il Giappone. La giovane Guarnieri, forse, cercherà di recuperare il rapporto con Conti. Non è detto, però, che ci riuscirà.

Nelle nuove puntate l’attenzione si sposterà anche sulla vendetta di Tancredi. Verrà a sapere di sua moglie e Conti e farà il possibile per separarli. Passerà direttamente ai fatti, minacciandola di denunciarla per adulterio. Matilde parlerà con i suoi avvocati della questione, per capire come muoversi. Invece Armando, dopo aver saputo che sua nipote Rosa non è tornata a Milano per lavoro, scoprirà dei suoi problemi economici e vorrà esserle d’aiuto.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

50 minuti ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

1 ora ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

2 ore ago

Ucraina, via libera dall’Europa all’uso delle armi in Russia: l’Italia contro la risoluzione

Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione non vincolante per la quale l’Ucraina potrebbe colpire…

3 ore ago

Ictus, la malattia del nuovo secolo: è allarme negli esperti

L'ultimo studio allarmante sulla diffusione di questa patologia evidenzia come le condizioni neurologiche sono la…

4 ore ago

Allarme sui social, spopola un nuovo fenomeno: di cosa si tratta [VIDEO]

I social continuano a rappresentare una vera e propria minaccia per i social. Nelle ultime…

4 ore ago