Anticipazioni Il Paradiso delle signore: nel grande magazzino arriva una lettera misteriosa che rivelerà qualcosa di inaspettato.
Il Paradiso delle signore è arrivato all’ottava stagione. Da quando ha esordito a settembre, con le nuove puntate, ci sono stati parecchi colpi di scena. Soprattutto di recente, con il ritorno di Adelaide da Ginevra- dove era stata per passare il tempo con sua figlia Odile- e di Marta Guarnieri. Quest’ultima ha deciso di rientrare a Milano dopo aver vissuto in America per questioni di lavoro. Il suo arrivo ha spiazzato suo padre e tutti i presenti. Intanto Tancredi continua ad essere una minaccia per Matilde: infatti, non ha nessuna intenzione di mettersi da parte.
Il suo desiderio è quello di riavere sua moglie, separandola per sempre da Vittorio. La Frigerio però non è rimasta indifferente e gli ha riferito di aver intenzione di denunciarlo, per l’incendio al mobilificio, scatenando così la furia dell’uomo che l’ha minacciata, accusandola di adulterio. Nelle prossime puntate, la soap opera sarà attraversata da parecchie sorprese: l’attenzione si concentrerà soprattutto su una lettera misteriosa che arriverà al Paradiso.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore: una lettera svela tutta la verità
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, la trama si concentrerà sull’arrivo al Paradiso di una lettera misteriosa. Finirà nelle mani di Clara che aprendola scoprirà una verità di cui nessuno era a conoscenza. È indirizzata a Gianlorenzo Botteri ed è stata scritta da una donna, Ornella. Si tratta, in realtà, di un testo d’amore che porterà per la prima volta a galla la vita privata dello stilista. Infatti, quest’ultimo è sempre stato molto riservato, non aprendosi agli altri e non raccontando dettagli della sua sfera personale.
Ha soltanto svelato gli anni vissuti tra un lavoro e un altro, a Parigi, dove è riuscito ad affermarsi nel mondo della moda. La trama svilupperà, inoltre, la vicenda che vede protagonisti Vittorio e Matilde. La coppia, nonostante il pericolo di una denuncia da parte di Tancredi, sta vivendo il loro sogno d’amore. L’arrivo di Marta- la moglie di Conti- però, potrebbe provocare delle conseguenze inaspettate. Infatti, scoprirà che cosa è successo tra suo cugino e sua moglie e vorrà aiutarlo. Si troverà faccia a faccia con la donna, pronta a farle sorgere importanti dubbi.
Le farà capire che sta rinunciando ai suoi sogni, per un uomo che già in passato ha tradito la sua fiducia. Parole che diventeranno sempre più pressanti nella mente della Frigerio, tanto che, prossimamente, prenderà una decisione improvvisa. A quanto pare la figlia di Guarnieri, farà di tutto per avvicinarsi nuovamente a Vittorio.