Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 4 Dicembre: Matilde, dopo una brutta scoperta, sarà arrabbiata e molto delusa.
Il Paradiso delle signore è iniziato a settembre con l’ottava stagione. Sono passate poche settimane ma la trama ha già conquistato i telespettatori. Nelle ultime puntate Tancredi, dopo essere stato investito da un’auto, mentre parlava con Vittorio, ha deciso di raccontare la verità a sua moglie: è stata lui a provocare l’incendio al Mobilificio Frigerio, causando la distruzione dell’intera struttura.
Le ha confessato che, allora, aveva fatto quella mossa, perché in preda al panico e per la paura di perderla. La notizia ha completamente sconvolto Matilde che si è allontanata dall’uomo. Quest’ultimo sta cercando in tutti i modi di farsi perdonare, trovando dall’altra parte soltanto una persona ferita e delusa. La donna ne ha parlato addirittura con Vittorio Conti, mostrandosi affranta e senza più speranze. Nelle prossime puntate, proprio Matilde, farà una nuova scoperta che la manderà su tutte le furie; inoltre, ci sarà un matrimonio da organizzare.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Matilde presa dalla rabbia e presto in arrivo un matrimonio
Nella puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda lunedì 4 dicembre, ci saranno parecchi colpi di scena. Matilde, dopo aver saputo da Tancredi di essere stato la causa dell’incendio al mobilificio di famiglia, scoprirà che Vittorio Conti era a conoscenza dei fatti. Aveva infatti da tempo il dossier con tutte le informazioni, ricevuto da Diletta. La notizia la manderà su tutte le furie e si mostrerà sempre più decisa a non perdonare né il pubblicitario né suo marito. Intanto, ci sarà un matrimonio da organizzare.
In realtà, si tratta della proposta che Vito vuole fare a Maria. L’imprenditore è tornato dall’Australia per stare con la sua fidanzata. Aveva pensato di andare via e di chiederle di trasferirsi, ma alla fine ha deciso di comprare la fabbrica dei Tessuti Colombo, che nel frattempo è stata spostata sui terreni del Mobilificio di Matilde Frigerio. Infatti, quest’ultima si è offerta di affittare le sue terre.
Vito, quindi, chiederà aiuto ai suoi amici e colleghi del Paradiso, per farle una sorpresa. Agata, invece, sarà molto emozionata per il suo primo giorno al corso d’arte. A quanto pare, suo padre le darà il permesso di andare, dopo aver visto i suoi disegni: Ciro si renderà conto del talento di sua figlia. Intanto Alfredo comincerà a provare una forte gelosia nei confronti di Irene, ormai sicuro che Leonardo Crespi provi un interesse per la sua fidanzata.