Il Paradiso delle Signore finale di stagione: lo smacco di Adelaide a Umberto

Colpo di scena nel finale di stagione de Il Paradiso delle Signore Lo smacco di Adelaide a Umberto è inaspettato: ecco che cosa accadrà.

Anche l’ottava stagione della soap opera italiana sta per volgere al termine. Tante sono le storie ancora aperte e che potrebbero chiudersi definitivamente sul finale di stagione de Il Paradiso delle Signore, in programma tra qualche settimana.

Il Paradiso delle Signore finale stagione
Lo smacco di Adelaide a Umberto (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – cityrumors.it

Tanti sono i colpi di scena attesi dai fan de Il Paradiso delle Signore, che in queste ultime puntate hanno assistito a veri momenti di svolta. L’ultima puntata è prevista per venerdì 3 maggio 2024 e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.

Grande attenzione ci sarà soprattutto per Adelaide di Sant’Erasmo, la quale è tornata a Milano dalla Svizzera e si è riavvicinata a Marcello Barbieri, al quale ha dichiarato il suo amore. Tra le ipotesi più accreditate del finale di stagione c’è la possibilità che la contessa aiuti Matteo Portelli a uscire dal carcere, mettendosi contro Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni finale di stagione: il gesto di Adelaide per Matteo

Marcello Barbieri sarà profondamente colpito dall’arresto del fratello Matteo Portelli, tanto da andarlo a trovare in carcere per avere un confronto con lui e capire meglio che cosa sia successo. Non è escluso che il ragioniere del Paradiso decida di confessare la verità sui ricatti ricevuti da Umberto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni gesto Adelaide
Matteo Portelli in carcere (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – cityrumors.it

Una situazione che potrebbe spingere Marcello a chiedere aiuto alla contessa. Una situazione che potrebbe portare i due a capire che dietro l’affare Hofer c’è proprio Umberto. È in tale contesto che, amareggiata e delusa dalla scorrettezza messa in campo, non si esclude che la contessa possa spingersi ad aprire la guerra contro il cognato.

Grazie alle tante conoscenze all’interno del Circolo della Milano bene, Adelaide potrebbe trovare un modo per riuscire a tirare fuori dal carcere Portelli, dimostrando la sua innocenza e farlo tornare in libertà. Un affronto che sarebbe una conferma ulteriore dell’amore che la contessa nutre per Marcello Barbieri.

Non resta da capire come la prenderebbe Umberto, il quale di certo non rimarrà a osservare la situazione in passibile. Per tutto questo tempo, infatti, il commendatore ha provato in tutti i modi a screditare Marcello agli occhi della cognata e della sua ex compagna. Un atteggiamento che però non è mai andato importo, visto che Adelaide non si è mai lasciata condizionare.

Gestione cookie