Il Paradiso delle Signore prosegue con Vittorio e il tradimento ai danni di Matilde: l’uomo cederà alla passione per Marta, i dettagli.
Prosegue la messa in onda del Paradiso delle signore, la soap opera di Rai Uno di grande successo che al momento è in pausa per le feste di Natale e che tornerà con la sua messa in onda a partire dal prossimo 2 Gennaio al solito e consueto orario. Nell’attesa, il pubblico può godersi qualche succulenta anticipazione.
Le trame si concentrano in modo particolare su Marta: la donna dopo il suo ritorno è riuscita a convincere Matilde a partire per il Giappone e cosi ha campo libero per potere riconquistare Vittorio che non riesce davvero a farsi capace della decisione della donna che ama di partire. Ebbene, proprio nel momento di grande sconforto dell’imprenditore, pronta a dare manforte ci sarà proprio la sua ex che cosi darà il via al tanto agognato riavvicinamento tra lei e Vittorio: ma cosa accadrà nel dettaglio?
Il Paradiso delle Signore: Vittorio e Marta cedono alla passione
Insomma le cose si stanno per complicare e infatti nelle nuove puntate del Paradiso delle Signore, dopo la partenza di Matilde, si assisterà ad un momento di grande sconforto per Vittorio che ben presto vedrà l’intromissione di Marta, prima come sostegno morale e poi come amante.
I due infatti finiranno per stare insieme e si concederanno una notte di passione, Marta infatti approfitterà del momento di grande delusione di Vittorio che non sa che è stata proprio lei ad avere convinto Matilde a partire per il Giappone. E non finisce qua: a metterci il carico da novanta è anche Tancredi che ancora non si rassegna ad avere perso la moglie.
Insomma davvero tanta carne al fuoco che però, per il momento, non lascia intuire come evolverà la situazione in futuro: quello tra i due è stato solo un momento di passione o il principio di una ritrovata relazione che porterà Marta a restare a Milano, allontanando per sempre la sua idea di andare in America? Per capire qualche cosa in più non resta che attendere e aspettare la prosecuzione delle puntate di Rai Uno. Il conto alla rovescia è cominciato e niente paura, al 2 Gennaio manca davvero pochissimo tempo e finalmente il pubblico avrà delle risposte.