Il+Paradiso+delle+Signore%2C+una+grande+bugia+scatener%C3%A0+la+lite+furiosa%3A+gli+incredibili+spoiler+fino+al+12+Gennaio
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-paradiso-delle-signore-una-grande-bugia-scatenera-la-lite-furiosa-gli-incredibili-spoiler-fino-al-12-gennaio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, una grande bugia scatenerà la lite furiosa: gli incredibili spoiler fino al 12 Gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate in onda fino al 12 gennaio: una bugia potrebbe rovinare tutto, cosa accadrà.

Ancora pochi giorni di pausa e Il Paradiso delle Signore tornerà in onda su Rai 1 con una pioggia di novità. La soap ambientata nella Milano a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta è abituata a regalare colpi di scena al pubblico e lo farà anche nel corso delle prime puntate del 2024. Lo sa bene Vittorio Conti, che anche nel nuovo anno dovrà fare i conti con la rivalità sempre più accesa che con Tancredi di Sant’Erasmo, ma il direttore del grande magazzino non sarà l’unico ad avere dei problemi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate di Gennaio – credits ig @ilparadisodellesignorerai (Cityrumors.it)

Al centro dei nuovi episodi di gennaio ci sarà una scoperta che metterà in crisi una delle coppie della serie. Si tratta di Maria e Vito, che appariranno sempre più distanti dopo un episodio che metterà in allarme il giovane Lamantia. La stilista sarà costretta a dire una bugia e da quel momento nulla sarà come prima. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Il Paradiso delle signore, spoiler gennaio: la bugia di Maria e lite con Matteo

Da quando è tornato a Milano, Vito è sempre più innamorato della sua Maria e non pensa ad altro che al matrimonio e a un futuro con lei. Quello che il siciliano non sa, però, è che nel frattempo il cuore della Puglisi ha iniziato a battere anche per Matteo Portelli, il nuovo contabile del Paradiso, approdato nella soap all’inizio dell’ottava stagione. Un nodo che si intreccerà ulteriormente dopo la scoperta che Vito farà nei prossimi episodi in arrivo su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore spoiler, problemi tra Maria e Vito: c’entra Matteo – credits Raiplay (Cityrumors.it)

Proprio durante la visita alla casa dove vorrebbe trasferirsi con lei, Vito noterà sul braccio di Maria un gioiello nuovo e chiederà spiegazioni alla sua fidanzata. Quest’ultima dovrà trovare una scusa perché il braccialetto le è stato regalato proprio da Matteo. La situazione si complicherà quando Vito ricorderà di aver visto il gioiello proprio nell’ufficio di Portelli e inizierà a sospettare: come reagirà Maria?

La stilista, a sorpresa, si scaglierà contro Matteo e tra i due scoppierà una lite furiosa: secondo la Puglisi, il contabile avrebbe fatto volutamente in modo che il suo fidanzato trovasse il gioiello, così da creare problemi alla coppia. Una versione che Matteo negherà, ma quando i due tenteranno di chiarire accadrà qualcosa di inaspettato… Appuntamento dal 2 gennaio su Rai 1, a partire dalle ore 16, per tutte le novità dell’atelier di moda più famoso della tv.

Angela Robustelli

Recent Posts

Musk, le elezioni Usa e Trump o fanno il più ricco della storia. E litiga con Bezos

Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…

48 minuti ago

Geolier e il retroscena su Sanremo 2024: “Ho vinto 60mila euro, sapevo già come sarebbe finita”

Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…

1 ora ago

Musica, 883: Pavia vuole premiare Mauro Repetto, ma Max Pezzali diffida tutti

La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…

5 ore ago

Natale con l’influenza, durante le feste la forza del virus dovrebbe aumentare: i dati

Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…

6 ore ago

Dramma in città, bimba morta in casa: cosa è successo

Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…

7 ore ago

Sciopero treni, weekend da incubo: tutte le informazioni

Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…

8 ore ago