Il+pi%C3%B9+amato+e+il+pi%C3%B9+bello+della+tv%2C+qui+aveva+solo+16+anni%3A+lo+avete+riconosciuto%3F
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-piu-amato-e-il-piu-bello-della-tv-qui-aveva-solo-16-anni-lo-avete-riconosciuto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il più amato e il più bello della tv, qui aveva solo 16 anni: lo avete riconosciuto?

Lui è un personaggio amatissimo della televisione ed oggi è costantemente sotto i riflettori, ma qui aveva solamente 16 anni.

L’estate è sempre un periodo sostanzialmente di “pausa” e di vacanza e lo stesso si può dire anche per la televisione: i programmi principali ripartiranno con la consueta programmazione a settembre, pronti come al solito ad intrattenere milioni e milioni di telespettatori in tutta Italia.

Lo riconosci? Qui aveva solamente 16 anni, è un volto celebre della televisione (credits: screenshot Instagram) – cityrumors.it

Tanti sono i vip che, in quest’estate, risultano seguitissimi sui social e tra questi c’è anche lui, un volto amatissimo legato ad uno specifico settore. Riuscite a riconoscerlo quando, molto prima del successo ottenuto ad oggi, aveva solamente 16 anni e, probabilmente, tantissimi sogni nel cassetto?

Guardando bene lo scatto, è possibile cogliere dei lineamenti inconfondibili: osserva con attenzione e prova ad indovinare di chi si tratta! Un piccolo indizio: il suo nome è legato al settore culinario…a questo punto, non dovresti proprio avere più nessun dubbio!

Qui aveva solo 16 anni, ma oggi è famosissimo: volto noto della televisione e celebre chef

Come in tanti avranno subito notato già guardando ai lineamenti del viso e alla particolare acconciatura, il vip in questione è Alessandro Borghese, noto per la sua attività come chef e anche, parallelamente, per quella come conduttore televisivo di programmi legati al mondo culinario e non solo.

Alessandro Borghese con la moglie posa per i fotografi prima della finale di XFactor al forum di Assago (foto: ANSA / MATTEO BAZZI- cityrumors.it

La foto arriva direttamente dal suo profilo Instagram e lo vede appena 16enne: già da allora, probabilmente, sognava di diventare uno chef di fama internazionale, un risultato ottenuto con tanto talento e soprattutto tanto impegno. Figlio dell’imprenditore Luigi Borghese e dell’attrice Barbara Bouchet, Alessandro si diploma all’American Overseas School of Rome; finiti gli studi, decide di imbarcarsi su navi da crociera lavorando come cuoco.

Una carriera, quella di  Borghese, fatta di esperienze in tutto il mondo: da Londra a San Francisco, passando per Parigi, Alessandro ha affinato le sue abilità, arrivando poi a lavorare anche a New York. Ritornato in Italia, inizia una soddisfacente carriera televisiva, aprendo successivamente due ristoranti (a Milano e Venezia). Recentemente, in televisione, ha condotto Alessandro Borghese – Celebrity Chef, ma nuovi progetti sembrano essere dietro l’angolo. Quel giovane 16enne della foto ne ha fatta di strada e, oggi, è più amato che mai: solamente su Instagram ha la bellezza di ben 2 milioni di follower.

Manuel

Recent Posts

Santo Domingo, tragedia in discoteca: crolla il tetto, 98 morti. Anche un celebre cantante

Santo Domingo piange le vittime del crollo del Jet Set, tra queste anche il cantante…

1 ora ago

Dazi, Trump raddoppia le tasse con la Cina e apre alle trattative singole

Si fa sempre più pressante la "guerra commerciale" tra Usa e il resto del mondo,…

10 ore ago

Colombia, trovato morto il biologo italiano Alessandro Coatti

Da alcuni giorni non aveva dato più notizie poi oggi il macabro ritrovamento, annunciato dalla…

11 ore ago

Italia nella morsa del freddo, l’esperto in esclusiva: “Ecco a cosa è dovuto”

Mattia Gussoni, meteorologo de IlMeteo.it, in esclusiva ai nostri microfoni per fare il punto sul…

18 ore ago

Traffico di migranti: pericolosa rete internazionale smantellata

Associazione a delinquere finalizzata al traffico di migranti e al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Un'azione che…

22 ore ago

Tartaruga di 100 anni e in via di estinzione: poi arriva la splendida notizia – VIDEO

Una tartaruga gigante e in via d'estinzione di 97 anni dello zoo di Philadelphia segna…

1 giorno ago