Il Principe William e quel dono a Kate Middleton che l’avrebbe fatta letteralmente infuriare: che cosa è successo.
Il primogenito di Re Carlo è sempre più innamorato della Principessa del Galles e, a darne dimostrazione, sono i numerosi scatti che li ritraggono insieme ma anche i numerosi impegni pubblici a cui partecipano spesso in coppia. Tra i due c’è infatti sempre stata un’invidiabile intesa e, per questo motivo, la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. Dalla loro relazione sono inoltre nati i tre figli George, Charlotte e Louis, che sono già diventati dei veri e propri punti di riferimento per la monarchia mondiale.
Sta però adesso circolando in rete una notizia che riguarda proprio William e Kate: pare che lui le abbia fatto un regalo ma che lei non abbia per nulla gradito. Cos’è successo nel dettaglio?
Il dono di William che ha fatto alterare Kate: i dettagli
Il principe William ha pensato di fare una sorpresa speciale per sua moglie, e ha voluto quindi scegliere per lei un oggetto molto particolare. Pare che, in passato, lui abbia avuto qualche difficoltà nel fare regali a Kate Middleton. Proprio perché la Principessa ha già tutto e possiede una vasta collezione di gioielli e oggetti preziosi. Stavolta, si è quindi concesso un regalo molto particolare che ha rivelato durante la sua intervista per il podcast dell’ex calciatore inglese Peter Crouch su BBC Radio Five Live.
Lo sportivo ha infatti confessato, nel corso del programma, di aver comprato alla moglie Abbey un impermeabile. E di averle fatto lo stesso regalo per tre anni consecutivi. “Una volta ho regalato a mia moglie un binocolo“, ha invece ammesso William. “È accaduto all’inizio della nostra storia e penso che questo dono abbia siglato l’accordo“. Lo stesso ha svelato di non avere idea del motivo per cui le abbia comprato quel binocolo, ma di averla ritenuta una buona idea all’inizio.
C’è inoltre da dire che, nel periodo natalizio, la tradizione dei reali è proprio quella di non regalare oggetti costosi ma di preferire regali scherzosi e spensierati. Il giorno della vigilia di Natale, ogni membro della famiglia scende infatti di sotto nel pomeriggio per disporre i propri regali sotto l’albero. Si aspettano poi le 18.00, orario in cui inizia lo scarto dei doni, che è stato per decenni supervisionato dal defunto principe Filippo. Una tradizione, quella della Royal Family, che viene portata avanti ormai da anni e a cui non possono rinunciare nemmeno i nuovi componenti della famiglia.