Silvia Toffanin sceglie un tubino nero con il decolleté in vista: la conduttrice di Verissimo lascia a bocca aperta con un look strepitoso.
Silvia Toffanin ci ha abituati da sempre a un look molto professionale e mai eccessivo o volgare. Questa volta, però, ha voluto uscire un po’ dai suoi canonici standard e ha spiazzato con un tubino nero super sexy. La scollatura è davvero “insolita” per lei, ma le sta divinamente.
Anche la conduttrice di Verissimo ogni tanto “osa”. L’outfit sfoggiato è sicuramente un po’ diverso da quelli che mostra di solito, anche in questo caso è sempre super elegante, ma questa volta anche molto sensuale.
Silvia Toffanin ha fatto ‘uno strappo alla regola’. La conduttrice di Verissimo che generalmente sceglie sempre mise molto professionali, in cui non lascia intravedere nulla, questa volta ha sfoggiato un tubino nero davvero molto sexy. Come si vede dall’immagine ha scelto un abito Dolce e Gabbana davvero elegantissimo ma anche molto sexy. Il vestito, infatti, ha uno scollatura a cuore che lascia intravedere il decolleté e poi ha uno spacco laterale che dà un altro tocco sensuale. Il tutto le dona divinamente.
I fan appassionati sapranno bene che di rado la compagna di Pier Silvio Berlusconi sceglie di indossare qualcosa che abbia ampie scollature. Ma per questo tubino nero Dolce e Gabbana, a quanto pare, ha fatto un’eccezione. Ciò nonostante era comunque elegantissima e per nulla eccessiva. La Toffanin ha uno stile sempre molto semplice che piace moltissimo.
Da tempo, infatti, viene paragonata a Kate Middleton proprio per la sua classe e per la sua raffinatezza. Anche in quest’occasione, dove indossa un tubino che ha comunque un’ampia scollatura, è elegantissima. Non solo nello stile ma anche nel comportamento, Silvia Toffanin è regale. Sempre molto pacata, ma anche empatica e raffinata nel parlare.
A piacere è anche la sua bellezza naturale, per gli esperti, infatti, non avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica. La sua bellezza, pur essendo maturata, è rimasta la stessa degli inizi. In molti si chiedono se si sottoponga a trattamenti di bellezza anti-age, che servono appunto a evitare la comparsa di inestetismi e rendere la pelle più elastica. Ma basta vedere il suo volto per rendersi conto che non ha fatto mai nulla di invasivo o eccessivo.
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…