Il+vestito+nero+stringato+di+Paola+Turani+%C3%A8+un+tripudio+di+bellezza%3A+quanto+dovete+pagare+per+averlo+nel+vostro+armadio
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-vestito-nero-stringato-di-paola-turani-e-un-tripudio-di-bellezza-quanto-dovete-pagare-per-averlo-nel-vostro-armadio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il vestito nero stringato di Paola Turani è un tripudio di bellezza: quanto dovete pagare per averlo nel vostro armadio

Paola Turani ha condiviso degli scatti con un abito nero elegantissimo, perfetto per una cerimonia o un’occasione speciale.

Un look elegante e sensuale al tempo stesso, grazie sicuramente all’effetto stringato che mette in risalto le forme e snellisce la vita, segnando il corpo. Un modello perfetto da acquistare subito e da copiare per un evento speciale: Paola Turani detta tendenza per l’estate.

L’abito nero di Paola Turani che tutte sognano/Foto Instagram @paolaturani (cityrumors.it)

Lungo, in total black, impreziosito sia dagli elementi laterali che lasciano intravedere lembi di pelle che dalla maxi scollatura sulla schiena che completa il tutto. L’abito scelto dalla Turani è un trionfo di sensualità ed eleganza: quanto costa averlo nell’armadio?

Il vestito stringato di Paola Turani

Il vestito ha fatto boom di like, non solo perché alla Turani effettivamente calza a pennello ma anche perché questo è il look da avere nell’armadio, soprattutto se bisogna prendere parte a un evento estivo. Ma quanto ci verrebbe a costare questa meraviglia se volessimo sfoggiarlo?

Quanto costa l’abito nero di Paola Turani che tutte sognano/Foto Instagram @paolaturani (cityrumors.it)

L’abito è in vendita dal brand Amazuìn e ha un costo di 325 euro. Cifra che, secondo molti, sicuramente vale visto il risultato che riesce a garantire. Paola Turani lo ha abbinato ad una collana con orecchini abbinati in oro, mini bag tono su tono e sandali. Un make up semplice ed essenziale, rossetto rosso e capelli raccolti. Il risultato è eccellente e dopotutto lo fa soprattutto il vestito. Con un abito di questo tipo non è necessario lavorare in modo specifico per aggiungere ulteriori elementi ma si riesce ad ottenere un look finito e pronto all’uso.

Per chi non fosse interessato al marchio, che essendo famoso ha un costo più importante, è facile trovare un modello di questo tipo anche altrove. Quest’anno le linee stringate sono di grande tendenza e possono dare un risalto differente rispetto al classico abito scollato. Il gioco della sensualità è tutto sulla schiena, perfetto per ogni fisicità, a seconda del modello. Da quelli aderenti e lunghi a quelli svasati che segnano meno la vita e quindi non appesantiscono la linea del corpo.

Da Zara ad H&M ma anche online su siti come Zalando, Asos e simili è veramente facile trovare un modello del tutto simile ad un prezzo decisamente più contenuto, per chi volesse magari un abitino per una serata elegante o per fare un figurone ad un cocktail serale in piscina.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

16 minuti ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

1 ora ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

8 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

9 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

10 ore ago

Aggredisce il veterinario: “Ha fatto morire il cane del mio amico 10 anni fa”

Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…

15 ore ago