Silvia Toffanin incanta con un abito verde smeraldo che è perfetto per le cerimonie di quest’autunno e dell’inverno 2024.
Silvia Toffanin, in una delle ultime puntate di Verissimo, ha sfoggiato un abito verde smeraldo davvero meraviglioso, l’idea perfetta per le cerimonie autunnali e invernali: la conduttrice era davvero incantevole.
La compagna di Pier Silvio Berlusconi è una donna molto elegante, ha uno stile molto sobrio e chic che la contraddistingue ed è molto apprezzato. Il vestito verde rientra senz’altro nella top ten degli abiti più belli che ha indossato.
L’abito verde di Silvia Toffanin è meraviglioso, peccato per il prezzo
Silvia Toffanin ha sfoggiato un vestito verde smeraldo che era semplicemente stupendo. La conduttrice di Verissimo da sempre ci ha abituati al suo stile elegante e sobrio, è una donna di gran classe e con i suoi look è una vera ispirazione per gli outfit da sfoggiare. In questo caso l’abito è perfetto per una cerimonia importante autunnale, ma anche per una festa di matrimonio invernale.
Come si vede dalla foto, il vestito è della maison Alberta Ferretti e costa ben 1.405 euro, un prezzo che purtroppo non lo rende alla portata di tutte. Ad ogni modo può essere un’ispirazione per cercare qualcosa di simile. L’abito sfoggiato da Silvia Toffanin è in seta ed ha una linea morbida, avvitato in vita e sul davanti, la gonna cade morbida fino a sopra le caviglie. Ha le maniche lunghe, dettaglio che lo rende perfetto per questa stagione. Si tratta di un capo davvero molto bello ed elegante e la conduttrice di Verissimo, con il suo portamento, l’ha indossato benissimo.
Non è un caso che la compagna di Pier Silvio Berlusconi sia spesso chiamata la ‘Kate Middleton nostrana’. Le due donne hanno due stili molto simili, dunque potremmo affermare che la Toffanin veste un po’ come una principessa. Il suo stile è sobrio ma non troppo, sempre adatto al contesto in cui si trova. Inoltre la conduttrice di Verissimo non eccede mai, sembra infatti evitare di osare con scollature eccessive e non indossa abiti troppo corti. La lunghezza prediletta è sempre quella midi, che non scopre troppo le gambe, proprio come l’etichetta reale impone alle donne della famiglia. E Silvia Toffanin piace anche per questo, per essere una donna dello spettacolo molto semplice, come si evince anche dalle scelte nel makeup.