Lite tra due componenti del gruppo Il Volo. Subito i fan iniziano a temere una separazione del trio e non sono gli unici.
Durante un’intervista radiofonica scatta un dibattito acceso tra Gianluca e Piero. Attimi di tensione che sono letti come un’imminente separazione del gruppo. Troppi voli pindarici probabilmente che ipotizzano un futuro incerto quando così non dovrebbe essere.
Il Volo è un gruppo musicale che da diversi anni riempie il panorama musicale italiano e internazionale. Due tenori e un baritono hanno portato uno stile classico nel pop regalando emozioni uniche che convincono un pubblico sempre più ampio. Il loro stile inconfondibile è qualcosa di diverso. Non avranno creste, tatuaggi sul volto, vestiti eccentrici ma forse proprio la loro normalità è la trasgressione più forte del momento.
Sono apprezzati, come detto, non solo in Italia ma anche all’estero, specialmente negli Stati Uniti. Dal 2009, anno in cui il trio si è costituito, ne hanno fatta di strada e il loro cachet è di cifre da capogiro. Successo meritato per Gianluca Ginoble (classe 1995), Ignazio Boschetto (classe 1994) e Piero Barone (classe 1993). Hanno convinto anche al Festival di Sanremo 2024 con Capolavoro e portando sul palco i Queen accompagnati da Stef Burns. Poi, però, è successo l’inaspettato.
Durante un’intervista radiofonica c’è stato un dibattito tra Gianluca e Piero de Il Volo (Ignazio non era presente). Il primo ha accennato ad una visione musicale che non ha convinto Piero che lo ha accusato di parlare da quindici anni per conto di tutti e tre sbagliando. Uno screzio che si è subito risolto. Gianluca ha cercato di calmare l’amico e la lite – almeno apparentemente – sembra essere rientrata.
Fiorello, però, non ha perso l’occasione di scherzare a Viva Rai2 sull’accaduto. Ha lanciato un appello ai cantanti de Il Volo per smorzare la tensione e le voci di un possibile scioglimento. Invita i tre a non sciogliere il gruppo perché lo showman non riuscirebbe a sopportare un altro esito come quello degli 883, dei Pooh, di Benji e Fede, dei The Giornalist e di Francesco Totti con Ilary Blasi.
Separazioni che hanno deluso i fan nel tempo e nessuno vuole assistere ad una nuova rottura, soprattutto di artisti talentuosi come i cantanti de Il Volo. “Non fate scherzi, litigare ci sta, però sappiate che già nell’ambiente si parla di voi per questo” dice Fiorello. Poi conclude affermando che il gruppo non si scioglierà e che ci delizieranno ancora.
Chi non provvede al pagamento della Tari, l’imposta sui rifiuti, rischia delle pesanti sanzioni: gli…
In relazione all'assegno di mantenimento, in alcuni casi va riconosciuto anche in caso di figlio…
Il senatore di Forza Italia e grande tifoso della Roma va all'attacco: "Sono felicissimo di…
Ryanair accusata di pratica commerciale scorretta dall'Antitrust. La compagnia dovrà risarcire i viaggiatori dei costi…
Ryanair rimborserà 1,5 milioni di euro ai consumatori che hanno subito costi extra per il…
L'avrebbero violentata per poi lasciarla lì, in mezzo alla strada. Shock a Rimini: in manette…