Indubbiamente si tratterà di un anno difficile da dimenticare per il cantante. Stanno arrivando solamente buone notizie per lui
Durante l’ospitata a Viva Rai2!, accolto in trasmissione dal padrone di casa Fiorello, Gigi D’Alessio ha parlato di quello che succederà nei prossimi mesi. Per prima cosa, ha confermato neanche troppo velatamente la seconda gravidanza della compagna Denise Esposito. È molto probabile infatti che il cantautore possa diventare papà per la sesta volta, mancherebbe solo l’annuncio ufficiale. Ma non è finita qui perché ci sono grandi cambiamenti in vista anche per la figlia Ilaria.
Quest’atmosfera di gioia farà da sfondo alla partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, come rivelato durante il suo intervento al seguitissimo varietà mattutino. Non è ancora chiaro quale possa essere il suo ruolo all’interno della kermesse e Fiorello non farebbe mai un torto all’amico Amadeus: “Conosco già la risposta quindi non posso dire nulla perché spoilererei qualcosa di veramente importante e Belzebù mi farebbe…”.
Gigi D’Alessio diventa nonno per la quarta volta, la figlia Ilaria in dolce attesa
“Calo nascite? È perché i figli li faccio tutti io”, secondo molti le parole di Gigi D’Alessio sarebbero abbastanza inequivocabili, pronunciate durane una delle ultime puntate di Viva Rai2! da Fiorello. L’avvocato Denise Esposito, sua compagna, dopo aver messo al mondo il primogenito Francesco sarebbe nuovamente incinta – c’è chi dice al quarto mese. Il sesto figlio in totale per il cantautore napoletano: i primi tre li ha avuti dall’ex moglie Carmela Barbato ovvero Claudio, Ilaria e Luca mentre l’altro da Anna Tatangelo, Andrea.
A far circolare la voce da diverse settimane erano stati i rotocalchi, le sue dichiarazioni sono una piccola conferma delle indiscrezioni. Non è l’unica notizia lieta, comunque, per il 56enne, visto che proprio la figlia Ilaria lo farà diventare nonno per la quarta volta. A renderlo tale è stato già il primogenito, Claudio, che è papà di tre figlie. Insomma, un anno speciale per Gigi che fra pochissimi giorni sarà anche sul palco dell’Ariston per il 74esimo Festival di Sanremo – anche se non si è ancora capito in quale veste.
Non resta che attendere per scoprire cosa si sarà inventato il direttore artistico Amadeus, siamo agli sgoccioli: il prossimo 6 febbraio si apriranno le danze.