Ilary Blasi, altro che Totti o Bastian | Messaggio d’amore per Sorrentino: cos’ha detto al noto regista

Ilary Blasi sta per tornare su Netflix con un nuovo documentario. A prevalere in “Ilary” non è l’amore per Bastian o Totti, ma per Sorrentino.

Ilary Blasi fa sul serio. La sua nuova vita, professionale e sentimentale, passa da altri canali. Nello specifico quelli di Netflix: dal prossimo 9 gennaio, infatti, sarà disponibile sulla nota piattaforma streaming “Ilary”. Sequel di “Unica”: documentario che ha raccontato la sua verità nella fine della relazione con Francesco Totti.

Ilari Blasi ritorno L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi strizza l’occhio al cinema – cityrumors.it – foto Ansa

Un epilogo di un amore lungo quanto l’unione di due simboli ritrovatisi soli al termine di tradimenti, sotterfugi e mezze verità. In “Ilary”, tuttavia, l’atmosfera è diversa: nessuno spazio per rimpianti o pentimento, solo la voglia di ripartire. Anche sul lavoro. Questo è un racconto sul futuro della vita da conduttrice, madre e fidanzata.

Ilary Blasi, dalla tv al cinema

Insomma c’è vita, e opportunità, dopo Francesco Totti: “Spero ancora di andare a mangiare una pizza con lui – ha detto – ma io guardo avanti”. Come dire che l’ascia di guerra è ormai sotterrata, dopo un divorzio burrascoso e tanti non detti. Questo, però, non basta a ricucire uno strappo definitivo.

Ilari Blasi ritorno L'Isola dei Famosi
La conduttrice strizza l’occhio a Sorrentino e Virzì – cityrumors.it – foto Ansa

Allora non resta che guardare alle sorprese che verranno: la prima è che il suo libro “Che stupida” – come mostra nel docufilm – sta piacendo anche all’estero e una reputazione ottimale anche fuori dal Raccordo Anulare non può che farle comodo. Infatti a ben guardare Ilary Blasi non si accontenta più soltanto della televisione: vuole fare il cinema.

Il messaggio d’amore per Sorrentino

Ci ha già provato all’interno dell’ultimo film di Giampaolo Morelli, suo amico ed ex conduttore de “Le Iene”. In “Amore e altre seghe mentali”, Ilary Blasi interpretava sè stessa. Ora vorrebbe alzare l’asticella. La sua vita è sempre stata uno spettacolo. Attualmente vorrebbe che lo spettacolo (cinematografico) entrasse a far parte della sua vita. L’equazione è semplice, ma serve l’occasione giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Allora la donna si candida: ai microfoni di AdnKronos, infatti, dopo aver parlato dell’amore per Bastian Muller – imprenditore tedesco con cui è fidanzata ormai da anni – e degli attriti risolti con Totti, affronta anche il discorso legato al possibile approdo nel mondo della celluloide: “Mi vedo bene con Sorrentino o Virzì – ha dichiarato – mi piacerebbe affrontare un ruolo diverso da me.

Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Concerto di Capodanno 2025 a Vienna | Riccardo Muti dirige l’orchestra: la scaletta musicale

“Drammatico – ha spiegato – dico Sorrentino o Virzì, ma ammiro anche tantissimi altri. Muccino, ad esempio. Va bene chiunque, prendo tutto”, conclude con ironia la conduttrice. Insomma “Ilary” potrebbe essere l’ulteriore prova che la Blasi è pronta per il grande salto. Non solo in amore, ma anche nel lavoro. La televisione potrebbe aver aperto uno spiraglio verso la Settima Arte. Netflix docet.

Gestione cookie