Ilary Blasi sta per tornare su Netflix con un nuovo documentario. A prevalere in “Ilary” non è l’amore per Bastian o Totti, ma per Sorrentino.
Ilary Blasi fa sul serio. La sua nuova vita, professionale e sentimentale, passa da altri canali. Nello specifico quelli di Netflix: dal prossimo 9 gennaio, infatti, sarà disponibile sulla nota piattaforma streaming “Ilary”. Sequel di “Unica”: documentario che ha raccontato la sua verità nella fine della relazione con Francesco Totti.
Un epilogo di un amore lungo quanto l’unione di due simboli ritrovatisi soli al termine di tradimenti, sotterfugi e mezze verità. In “Ilary”, tuttavia, l’atmosfera è diversa: nessuno spazio per rimpianti o pentimento, solo la voglia di ripartire. Anche sul lavoro. Questo è un racconto sul futuro della vita da conduttrice, madre e fidanzata.
Insomma c’è vita, e opportunità, dopo Francesco Totti: “Spero ancora di andare a mangiare una pizza con lui – ha detto – ma io guardo avanti”. Come dire che l’ascia di guerra è ormai sotterrata, dopo un divorzio burrascoso e tanti non detti. Questo, però, non basta a ricucire uno strappo definitivo.
Allora non resta che guardare alle sorprese che verranno: la prima è che il suo libro “Che stupida” – come mostra nel docufilm – sta piacendo anche all’estero e una reputazione ottimale anche fuori dal Raccordo Anulare non può che farle comodo. Infatti a ben guardare Ilary Blasi non si accontenta più soltanto della televisione: vuole fare il cinema.
Ci ha già provato all’interno dell’ultimo film di Giampaolo Morelli, suo amico ed ex conduttore de “Le Iene”. In “Amore e altre seghe mentali”, Ilary Blasi interpretava sè stessa. Ora vorrebbe alzare l’asticella. La sua vita è sempre stata uno spettacolo. Attualmente vorrebbe che lo spettacolo (cinematografico) entrasse a far parte della sua vita. L’equazione è semplice, ma serve l’occasione giusta.
Allora la donna si candida: ai microfoni di AdnKronos, infatti, dopo aver parlato dell’amore per Bastian Muller – imprenditore tedesco con cui è fidanzata ormai da anni – e degli attriti risolti con Totti, affronta anche il discorso legato al possibile approdo nel mondo della celluloide: “Mi vedo bene con Sorrentino o Virzì – ha dichiarato – mi piacerebbe affrontare un ruolo diverso da me.
Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Concerto di Capodanno 2025 a Vienna | Riccardo Muti dirige l’orchestra: la scaletta musicale
“Drammatico – ha spiegato – dico Sorrentino o Virzì, ma ammiro anche tantissimi altri. Muccino, ad esempio. Va bene chiunque, prendo tutto”, conclude con ironia la conduttrice. Insomma “Ilary” potrebbe essere l’ulteriore prova che la Blasi è pronta per il grande salto. Non solo in amore, ma anche nel lavoro. La televisione potrebbe aver aperto uno spiraglio verso la Settima Arte. Netflix docet.
Un team di ricerca dell'Università di Pittsburgh ha raggiunto un risultato che potrebbe aprire a…
Il direttore dell'Unità attacca l'enorme potere che hanno diversi magistrati e una giustizia che è…
Taxi, si cambia marcia. Il trasporto pubblico avrà una stretta sui furbetti del tassametro: le…
Con l'inizio del nuovo anno, arriva anche uno degli eventi più attesi dagli amanti dello…
Negli Stati Uniti è ritornata molto alta l'attenzione per quanto riguarda i possibili attacchi. Ma…
Da oggi dovrai prestare attenzione nel dare al tuo cane un osso da rosicchiare: rischia…