C’è una cosa a cui Ilary Blasi non può proprio rinunciare e la fa sembrare decisamente più giovane, svelato il trucco della splendida conduttrice.
Sempre in forma smagliante e più bella che mai Ilary Blasi riesce ad incantare praticamente tutti ogni volta che si mostra. Per i suoi tantissimi e affezionati fan infatti è davvero impossibile restare impassibili di fronte a così tanta bellezza e sensualità, ammirandola in tutto il suo splendore perdono completamente la testa.
A luglio del 2022 Francesco Totti e l’ormai ex moglie hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio e per i loro tantissimi fan è stato un fulmine a ciel sereno. Per vent’anno infatti sono stati una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo, nessuno avrebbe mai immaginato che si sarebbero detti addio. Entrambi hanno voltato pagina dopo la rottura, lui con Noemi Bocchi e lei con Bastian Muller.
Nei mesi scorsi Ilary Blasi ha fatto molto parlare di sé per via del suo docu-film “Unica”, in cui racconta la sua verità sulla fine della storia d’amore con l’ex calciatore, ha anche scritto un libro intitolato: “Che stupida”. Si è parlato di lei anche per via della mancata conduzione all’Isola dei famosi, al suo posto ci sarà Vladimir Luxuria. Anche la splendida conduttrice però tornerà presto in televisione, sarà infatti al timone di Battiti Live in estate. Anche sui social è amatissima, sul suo profilo Instagram conta 2,3milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono.
Bellezza mozzafiato e corpo da favola, il trucco di Ilary Blasi per apparire sempre “giovane”
Ad aprile la favolosa conduttrice spegnerà 43 candeline ma il tempo per lei non sembra passare mai, infatti è sempre più seducente e incantevole. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è proprio impossibile, ma come fa a sembrare sempre una ragazzina? Dopo il divorzio da Totti sembra ancora più giovane, c’è un trucco a cui non può rinunciare.
Per contrastare i segni del tempo Ilary Blasi fa affidamento ad un trattamento lifting non chirurgico che dona alla sua pelle un aspetto meraviglioso e la fa sembrare decisamente più giovane. Si tratta di Morpheus8, un trattamento anti-età che combina i benefici di microaghi e radiofrequenza per rendere la pelle tonica e soda e ridurre le imperfezioni e i segni dell’invecchiamento.
Il trattamento a cui la conduttrice si sottopone per migliorare l’aspetto della sua pelle può essere usato su ogni parte del corpo, ma non è affatto economico. Per ogni seduta la cifra varia dai 550 euro per una piccola zona del viso ai 1700 euro per una zona del corpo più estesa. Una cifra che di certo non è per tutti, la splendida conduttrice però per la sua bellezza non bada a spese e i risultati sono pazzeschi, è proprio uno schianto.