Ilary Blasi rivela la copertina del suo libro, cosa c’è dietro la cover? La scelta della foto non sarebbe casuale: quando è stata scattata.
La conduttrice romana, dopo il gran clamore che ha smosso con l’uscita del documentario Unica, ha deciso di diventare scrittrice e pubblicare il libro Che stupida. La mia verità. Una novità che ha fatto il giro dei social trovando sia critiche che supporto.
Dopo il successo ottenuto con il docufilm rilasciato sulla piattaforma streaming, Ilary Blasi ha stupito ancora una volta i suoi fan ed ha deciso di raccontare dettagli inediti della sua storia privata in un libro, mettendo così la sua verità nero su bianco. La conduttrice, infatti, ha annunciato su Instagram l’uscita dell’autobiografia.
Che stupida. La mia verità, è questo il titolo del libro di Ilary. In tanti non vedono l’ora di leggere le novità e i dettagli riguardo la separazione turbolenta dal marito Francesco Totti. In molti, però, sono rimasti colpiti dalla foto della copertina del libro, dove la si vede in primo piano con un cappello di paglia che le copre quasi completamente il volto.
Ilary Blasi libro: la cover del libro è una foto scattata in un momento particolare
La foto che Ilary ha scelto come copertina del suo libro autobiografico sembrerebbe non essere casuale. Nello scatto si vede la conduttrice indossare un grande cappello di paglia che le copre gli occhi, il naso e le lascia scoperta solo la bocca. Una foto significativa, dato che è stata scattata in un momento particolare della via della conduttrice.
Andando a ritroso nel tempo e spulciando sul profilo social della conduttrice si può benissimo notare che quella foto è stata scattata in Croazia ad agosto 2022, esattamente un mese dopo l’annuncio ufficiale della separazione tra Ilary e Francesco Totti, avvenuto con due comunicati stampa distinti.
La conduttrice, mentre in Italia non si faceva altro che parlare della separazione con il marito, ha preferito passare qualche giorno di relax in Croazia. In vacanza non ci andò da sola, ma con la figlia Isabel e alcuni amici. Secondo alcuni avrebbeh scelto quella foto perché è significativa e rappresenta la sua nuova vita. È impossibile non notare come quella foto rappresenti uno dei primi momenti di Ilary senza Totti; si tratta di una vacanza che si è concessa dopo la rottura ufficiale e l’inizio di quello che è stato il suo nuovo percorso di vita.