Ilary Blasi, dopo l’addio a Mediaset arriva la sfida più difficile: la foto è virale

Ilary Blasi con una nuova sfida davvero difficile dopo l’addio a Mediaset: lo scatto della conduttrice diventa virale sul web – FOTO

Gli ultimi anni hanno portato decisamente dei cambiamenti nella vita di Ilary Blasi: prima la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, poi il docufilm Unica su Netflix ed un libro a raccontare le sue verità e infine, dopo aver ritrovato l’amore per quanto riguarda la vita privata, l’addio alla conduzione de L’Isola dei Famosi (sostituita dalla sua opinionista, Vladimir Luxuria).

ilary blasi dopo l'addio a mediaset
La nuova “sfida” della conduttrice: un momento davvero adrenalinico (credits: screenshot Instagram @ilaryblasi) – cityrumors.it

Almeno per il momento, la conduttrice romana non è più un volto fisso per Mediaset: questa estate ha condotto Battiti Live con un discreto successo, ma sebbene anche Pier Silvio Berlusconi abbia elogiato il suo lavoro, al momento nella prossima stagione televisiva non ci sono nuovi progetti per la Blasi.

Lo stesso AD Mediaset ha confermato che, qualora spuntassero programmi adatti a lei, Mediaset non esiterà nel coinvolgere Ilary, ma al momento è fuori dalla programmazione. In attesa di capire quale sarà il suo futuro lavorativo, la conduttrice continua a godersi l’estate e, in questi ultimi giorni, si è cimentata con una sfida davvero particolare: eccola così, la foto fa immediatamente il giro del web.

La “sfida” di Ilary Blasi dopo il momentaneo addio a Mediaset – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Ilary Blasi ha condiviso un momento davvero unico con tutti i suoi fan: come si vede, infatti, la conduttrice (in vacanza in montagna col suo Bastian) si è cimentata in un’attività davvero adrenalinica.

ilary blasi dopo l'addio a mediaset
Ilary si gode le vacanze in montagna e si lancia nell’avventura con l’altalena sospesa (credits: screenshot Instagram @ilaryblasi) – cityrumors.it

Indossando tutto l’occorrente, la Blasi si è fata immortalare su un’altalena sospesa nel vuoto a diversi metri di altezza; una sfida decisamente emozionante per la conduttrice, che poi una volta scesa si è lasciata andare anche ad un piccolo e divertente siparietto con Bastian.

Al momento il futuro a Mediaset resta incerto, ma Ilary è più felice che mai col suo compagno e, soprattutto, è sempre più popolare: solo su Instagram, ad oggi, vanta più di 2,3 milioni di follower. Nuove opportunità lavorative non tarderanno ad arrivare ed è certo che, tra avventure e relax, la Blasi continuerà a rimanere costantemente sotto i riflettori anche nei prossimi mesi. Quale sarà il prossimo viaggio della conduttrice?

Gestione cookie