Ilary Blasi, guerra aperta con Noemi Bocchi: il botta e risposta sui social

Tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi pare che lo scontro sia iniziato: il botta e risposta sui social, cos’è successo.

Il documentario uscito su Netflix di Ilary Blasi era inevitabile che suscitasse delle reazioni. La show girl in ‘Unica’ racconta la sua versione dei fatti sulla separazione da Francesco Totti, in cui Noemi Bocchi avrebbe avuto un ruolo importante e adesso è arrivata proprio la sua reazione.

ilary blasi noemi bocchi
Guerra tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi? – Cityrumors.it

La show girl ha raccontato particolari molto dettagliati, dai pedinamenti fatti all’ex marito, alla relazione con Noemi – che Ilary non nomina mai – tutte cose che verso cui ci si aspettava una risposta di Francesco Totti. Ma a intervenire, invece, sarebbe stata la sua compagna.

Documentario Ilary Blasi, arriva la reazione di Noemi Bocchi

Se Francesco Totti si è limitato a dire “Faccia quello che vuole” a chi gli chiedeva cosa pensasse del documentario dell’ex moglie Ilary Blasi, la sua compagna Noemi Bocchi sembrerebbe aver preferito dare una risposta che a molti pare essere proprio una frecciatina alla show girl.

ilary blasi documentario
Ilari Blasi a Verissimo (IG Verissimo) – Cityrumors.it

La Bocchi in una delle sue ultime storie pubblicate su Instagram, proprio a pochi giorni dall’uscita su Netflix del documentario di Ilary, ha condiviso l’immagine di una donna che fuma con la didascalia: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente“. Una frase che solo per il tempismo a molti è sembrata essere una risposta alla Blasi.

AI più attenti, poi, non è sfuggito che Ilary durante il documentario indossava un paio di decolleté molto particolari, il tacco a spillo raffigurava una sigaretta. Dunque la donna che fuma condivisa dalla Bocchi potrebbe essere un rifermento a quelle scarpe e quindi una risposta a Ilary. Intanto qualche giorno prima la Blasi sembrerebbe a sua volta aver “commentato” la notizia secondo cui Francesco Totti vorrebbe un figlio da Noemi. Che, occorre ricordare, è solo un’indiscrezione.

La show girl aveva condiviso un suo selfie in aeroporto con l’emoji di un aereo posizionata proprio sulla pancia. Anche quella era sembrata una frecciatina al suo ex e alla sua attuale compagna. La ‘guerra social’ tra Noemi Bocchi e Ilary Blasi, dunque, sarebbe scoppiata e le due donne la starebbero combattendo a colpi di post velati, ma nemmeno troppo. E mentre il documentario della show girl continua ad avere un successo mondiale, in tanti attendono che Totti dica qualcosa a riguardo. Ma per ora il capitano ha preferito la via del silenzio.

Gestione cookie