Ilary Blasi ha fatto un omaggio del tutto inaspettato a Federica Sciarelli, la show girl si è mostrata come mai aveva fatto prima.
Chi avrebbe mai associato Ilary Blasi a Federica Sciarelli? Eppure l’ex moglie di Francesco Totti ha deciso di omaggiare la conduttrice di Chi l’ha visto in un modo davvero originale. Le foto che ha condiviso sono diventate in poco tempo virali in rete, sorprendendo non poco i fan delle due donne.
La show girl non aveva mai mostrato una cosa del genere, per questo l’omaggio alla giornalista ha colpito tutti. Ma Ilary è una donna dalle mille sorprese.
L’omaggio di Ilary Blasi a Federica Sciarelli, la foto della show girl
Pare proprio che Ilary Blasi sia una grande fan di Federica Sciarelli. Lo dimostra l’omaggio che ha fatto alla giornalista, ha sfoggiato una t-shirt con un’icona davvero originale.
Come si vede dall’immagine la Blasi ha una maglietta con Federica Sciarelli ritratta davanti come se fosse una sorta di santino, con tanto di aureola dietro la testa. Chiaramente si tratta di un’icona ironica che però dimostrerebbe come Ilary sia fan non solo della conduttrice ma soprattutto di Chi l’ha Visto. Il programma di Rai3 è seguitissimo e per questo la Sciarelli è amatissima dai telespettatori.
I fan del format dedicato alle persone scomparse è un vero successo, che chiaramente dipende anche dalla sua conduttrice: Federica Sciarelli. La giornalista è vista dai telespettatori come una sorta di mito, con la sua pacatezza e bravura nel gestire anche le situazioni più ansiose, ha conquistato negli anni sempre di più.
E a quanto pare anche Ilary Blasi. Se la t-shirt ha una maglietta del genere è perché riconosce ‘la santità’ della Sciarelli, ritenuta una donna capace e in gamba, che con il suo programma ha contribuito a ritrovare molte persone scomparse. Ad ogni modo la maglietta di Ilary in poco tempo è diventata di tendenza: la vogliono tutti. È la prima volta che la Blasi ha mostrato un omaggio del genere a una donna, comunque, della televisione. Si vede che deve piacerle tanto per averlo fatto. A
Tra l’altro parliamo di un programma concorrente Mediaset, rete televisiva con la quale la Blasi lavora. Anche se adesso Ilary è in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro lavorativo. La show girl, infatti, non sa ancora se per la prossima primavera l’azienda del Biscione deciderà di confermare L’Isola dei Famosi. Se così fosse, ci sarebbe lei alla conduzione.
Ma se il reality non dovesse andare in onda, vorrebbe dire che la Blasi non avrebbe impegni televisivi. A meno che Mediaset non trovi un altro spazio per lei.