Ilary Blasi potrebbe a sorpresa ritornare alla conduzione de L’Isola dei Famosi. La clamorosa indiscrezione viene lanciata da ‘TvBlog’. Ecco tutti i dettagli.
Dopo una stagione di stop, Ilary Blasi potrebbe ritornare alla conduzione de L’Isola dei Famosi. A rilanciare questa indiscrezione è TvBlog. Il giornale è entrato nei dettagli spiegando che questa edizione non sta dando i risultati sperati tanto che la società di produzione del reality show sta pensando a dare una svolta improvvisa.
Le ultime informazioni parlano di una discussione in corso tra la stessa società e Mediaset per il futuro del programma. Dalla prima si spinge per un ritorno della Blasi già dalla prossima edizione. La televisione aspetta Battiti Live prima di prendere una decisione sulla conduttrice. E potrebbe non essere l’unica novità: si parla anche di un cambio cast per cercare di alzare gli ascolti.
L’altra ipotesi al vaglio è quella di un cambio canale. Le richieste non mancano e il format potrebbe rappresentare la svolta per molte aziende. Se Mediaset non accetterà le condizioni imposte dalla società di produzione, allora Cologno Monzese perderebbe quasi certamente il reality show.
Una scelta che porterebbe all’addio anche di Ilary Blasi. Insomma, sono in corso tutte le riflessioni del caso e nelle prossime settimane saranno prese decisioni molto importanti sul futuro del programma oltre che della conduttrice.
Per il momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che il ritorno di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi è ormai certo. Non ci resta aspettare ancora qualche settimana per capire se il tutto sarà su Mediaset oppure su un canale differente.
La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…
L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…
Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…
Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…
È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…
Il festival della destra torna a Roma: una settimana di politica, cultura e dibattiti al…