Ilary Blasi abbandona il titolo “Unica” e dopo il divorzio da Francesco Totti racconta sè stessa su Netflix: non mancano le frecciatine.
Ilary Blasi cambia vita e lo dimostra ulteriormente dal 9 gennaio. Il documentario “Ilary”, dopo il successo di “Unica” che ha raccontato la fine del rapporto con Francesco Totti, vuole proprio sottolineare che al tramonto segue sempre l’alba. La conduttrice, oltre alla propria vita sentimentale, ha cambiato anche gli obiettivi professionali.
L’idillio con Mediaset, attualmente, è solo parziale e intende calibrare gli impegni a disposizione per vagliare i progetti a cui prendere parte. Non si concede più a chiunque, la Blasi, ha tempo solo per la famiglia e i figli. Il resto, per lei, è un surplus: lavora ma soltanto alle sue condizioni.
Ilary Blasi torna su Netflix
Lo stesso vale per un nuovo amore: le cose con l’imprenditore tedesco Bastian Muller vanno a meraviglia, ma soltanto perché ognuno ha i propri spazi senza fretta. Lo ha già presentato ai figli che hanno preso la notizia abbastanza bene. Sull’assenza di Francesco Totti nella nuova vita da separata Ilary Blasi mette il punto con una frecciatina: “Anche prima, per questioni di lavoro, era molto assente. Non è cambiato tanto rispetto al passato. Non ero gelosa perchè sapevo di aver sposato il Capitano della Roma, dovevo condividere questo amore con la gente. Poi ho scoperto di averlo condiviso anche in altra maniera”, ha detto.
Non mancano, in altre parole, i riferimenti ai reiterati tradimenti dell’ex attaccante. Si resta sempre sul vago, ma la voglia di lanciare qualche stoccata Ilary Blasi la conserva sempre. Anche ai suoi detrattori. A chi la imita, invece, dispensa solo risate: “Come faccio io me stessa non ci riesce nessuno”, poi, ammette. Le parodie di Barbieri e Camilli, tuttavia, la fanno molto ridere e non risparmia la sua presenza agli spettacoli.
Non più “Unica”
Camilli l’ha potuta persino incontrare a teatro, fra sorrisi e strette di mano, una personalità ormai matura che apprezza anche chi la schernisce con stile e senza volgarità. Insomma una donna rinata, Ilary Blasi, e ci tiene a mostrarlo nelle clip in anteprima del nuovo documentario Netflix. Una seconda parte di viaggio nel proprio vissuto, con altrettanti protagonisti: i riflettori restano sui figli solo parzialmente.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Beyoncé si studia all’Università: nasce il corso a Yale | Materie, insegnanti e dettagli su come diventare una star
Qualche scena in più è dedicata a Bastian Muller. Anche per cercare di capire com’è nata questa storia d’amore: “Ero sola da 4 mesi – racconta Ilary Blasi – non pensavo davvero ad alcun legame. Lui mi ha aspettato nella Lounge di un aeroporto, da lì ci siamo scambiati Instagram ed è nato tutto”. Un sentimento da prendere al volo come il resto della vita. Ilary Blasi non vuole perdere attimi, ma godersi lo slancio di questa nuova fase. Una donna diversa con gli stessi valori di un tempo: non più “Unica”, ma forse davvero appagata.
Visualizza questo post su Instagram