Ilary Blasi pensa al futuro e potrebbe anche lasciare per qualche tempo la televisione. La conduttrice pensa al cinema.
Ilary Blasi, dal microfono al ciak. Questo continua a balenare nella mente della conduttrice: lasciare la televisione per il cinema, almeno temporaneamente. Il possibile salto di qualità potrebbe essere già avvenuto. La donna è all’interno dell’ultimo lavoro da regista di Giampaolo Morelli. “L’amore e altre seghe mentali” – questo il titolo del film – è stato presentato nei giorni scorsi.
Nel cast anche la Blasi. Interpreta sè stessa. Questo rappresenta comunque un piccolo grande passo verso il mondo della settima arte. La celebre conduttrice, in punta di piedi, ci era già entrata. Il merito è del documentario Unica: la confessione dopo l’addio a Francesco Totti. Blasi ha raccontato, nello specifico, la propria verità e ha venduto l’esclusiva a Netflix.
Ilary Blasi approda sul grande schermo
La sua vita coniugale agli sgoccioli è diventata un documentario paragonabile a un’inchiesta televisiva. I toni sono piaciuti molto al pubblico, al punto che si sta girando una sorta di sequel. Com’è la vita di Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti. In principio è stato raccontato l’addio, prossimamente si porrà l’accento sulle fasi successive. Compresa la relazione, ormai acclarata, con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Precedentemente mai menzionato.
Un’occasione, dunque, per voltare pagina anche professionalmente. Prima, però, l’approdo in sala con Morelli. Il regista e attore della Blasi, che conosce dai tempi de “Le Iene”, ha detto: “Si è comportata molto bene sul set. È incredibilmente portata per fare l’attrice. La ringrazio per essersi fidata di me”. Insomma, se non è un’investitura, poco ci manca.
Un futuro da attrice
La Blasi attualmente è sotto contratto con Mediaset: la rivedremo quest’estate, con “Battiti Live”, ma prima dell’evento musicale c’è un inverno da portare avanti. Lei potrebbe farlo tramite impegni fra il piccolo e grande schermo. Ilary Blasi sembra essere a proprio agio nei panni dell’attrice. La commedia di Morelli potrebbe rappresentare davvero un nuovo inizio per la donna che dopo essersi rifatta una vita a livello sentimentale, potrebbe ridefinirai anche sul piano lavorativo.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: “Mike”: la serie evento su Bongiorno commuove il pubblico. 15 minuti di applausi all’anteprima
L’ultima parola, in entrambi i casi, spetterà al tempo. La storia con Muller sembra aver dato ragione all’ex conduttrice de “Le Iene”. Ora deve capire se cambiare, anche a livello professionale, può essere un vantaggio. In questo caso l’unico giudice sarà il pubblico: le sentenze della platea, in un senso o nell’altro, non perdonano.