Ilary Blasi, rifiuto categorico e definitivo: quello che ha fatto la conduttrice è assurdo

Ilary Blasi e il suo rifiuto categorico e definitivo ad una proposta che ha ricevuto: cosa ha fatto la conduttrice. 

Ilary Blasi è al timone dell’ultima edizione di Battiti Live assieme ad Alvin e a Rebecca Staffelli. Dopo questa avventura tutta estiva e a ritmo di musica, i progetti futuri della conduttrice sono ben delineati.

Ilary Blasi, il rifiuto inaspettato
Ilary Blasi avrebbe rifiutato in modo definitivo la proposta Mediaset (ansafoto) – cityrumors.it

Eppure, proprio la ex Pupona, stando ad una rivelazione di Dagospia, avrebbe rifiutato in modo categorico e definito una proposta davvero allettante. Non ci sarà, infatti, lei alla conduzione di un programma televisivo che torna dopo diversi anni di stop.

Ilary Blasi ha rifiutato la conduzione di un programma televisivo? Cosa ha fatto la conduttrice

In televisione tornerà “La Talpa” dopo diversi anni di stop. L’ultima edizione andò infatti in onda nel 2008. Al suo timone ci sarà la famosa giornalista sportiva Diletta Leotta. Il format non sarà come il pubblico lo ricordava ma ben diverso, sulla falsa riga di Temptation Island dunque senza studio, senza pubblico e registrato.

Stando ad una rivelazione di Dagospia, Ilary Blasi avrebbe ricevuto l’offerta di condurre il reality ma poi le cose non si sarebbero concretizzate. Ebbene, la conduttrice avrebbe rifiutato in modo categorico e definitivo di essere alla guida del programma. Dagospia ha infatti rivelato: “Mediaset avrebbe proposto il reality alla fu Pupona che però avrebbe gentilmente rifiutato…

Ilary Blasi rifiuta il programma?
Ilary Blasi avrebbe rifiutato la conduzione de “La Talpa” perché poco convinta dalla nuova formula (ansafoto) – cityrumors.it

La Blasi, infatti, si sarebbe mostrata poco convinta dalla nuova formula del progetto. E, in effetti, c’è da dire che, se così fosse, non sarebbe la sola ad aver mostrato dubbi per il nuovo assetto del programma: anche molti spettatori sembrano perplessi da questa nuova versione.

Il motivo che avrebbe spinto la Blasi a rifiutare da questa conduzione potrebbe essere anche un altro. Ovvero che, di certo, la conduttrice non starà certo con le mani in mano, dacché ha altri progetti futuri in cantiere. Dopo Battiti Live, infatti, l’ex moglie di Francesco Totti reciterà in un film con Giampaolo Morelli. 

E pare che ci sarà anche il ritorno Netflix con la seconda parte del suo docu-reality, “Unica”, che avrà però un titolo diverso. Dunque, sembra che i prossimi mesi saranno molto impegnativi per Ilary, che, quindi, avrebbe rifiutato di condurre “La Talpa” sia perché non convinta del format e sia perché ha altro in cantiere. La conduttrice si troverà, così, ad essere protagonista di altri progetti nei quali avrà anche una veste nuova rispetto a quella a cui il pubblico si era abituato. 

Gestione cookie