Ilary Blasi ha sfoggiato un look da urlo alla première della serie Netflix sulla vita di Rocco Siffredi, gli stivali costano una fortuna.
Ilary Blasi è una grandissima appassionata di scarpe e borse di lusso, i suoi outfit hanno sempre un accessorio che costa una fortuna e questa volta gli stivali che ha indossato raggiungono una cifra davvero record.
La show gilr ha un look sempre fashion e di tendenza e anche in occasione della première romana della serie Supersex Netflix, sulla vita di Rocco Siffredi, non è stata da meno. Per l’occasione ha sfoggiato un outfit sexy e super alla moda, a colpire più di ogni altra cosa sono stati sicuramente gli stivali accartocciati argentati.
Ilary Blasi sorprende con un paio di stivali stellari, il prezzo è altissimo
Come sappiamo Ilary Blasi quando si tratta di scarpe e borse davvero non bada a spese, la show girl ha una vera e propria collezione che è un patrimonio economico non indifferente. E basta vedere i look che sfoggia di volta in volta per rendersi conto delle cifre di cui parliamo.
Per la première della serie Netflix sulla vita di Rocco Siffredi, interpretato da Alessandro Borgi, ha scelto un vestito nero aderente molto semplice ma con uno spacco vertiginoso e un paio di stivali che difficilmente potevano passare inosservati. Come si vede dalla foto si tratta di un modello davvero particolare, accartocciato con punta e tacco di colore argento. Si tratta di un modello del marchio Le Silla, brand di calzature di lusso le cui collezioni sono sempre uniche e originali.
Gli stivali di Ilary Blasi sono stati disegnati da Enio Silla e Monica Ciabattini, si chiamano Andy Boot e dal sito ufficiale del marchio hanno un costo di 1092 euro. Al momento è possibile trovarli scontati del 40% a un prezzo più basso, 655,20 euro. Si tratta di un paio di scarpe che hanno davvero un costo stellare, del resto sono davvero un modello unico e molto eccentrico. La Blasi ha indossato questi stivali sul nero, così da farli risaltare ancora di più.
Non è la prima volta che la show girl sfoggia scarpe così costose, per non parlare dell’enorme quantità di borse che possiede. Nessuno ha dimenticato la ‘ripicca’ dell’ex marito Francesco Totti che le avrebbe nascosto tutte le sue scarpe e borse di lusso per riavere in cambio i Rolex che diceva fossero suoi. Basta solo questo a fare capire quale sia il valore dell’intera collezione della Blasi.