Dopo tanto silenzio è arrivato il docufilm e ora l’intervista a Verissimo dell’ex Letterina: i racconti di Ilary su Francesco
Poco più di un anno fa Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio, una notizia che ha sconvolto gli amanti del gossip ma anche tutti coloro che da sempre hanno seguito la coppia con affetto. Con il passare del tempo, nonostante il silenzio dei diretti interessati, tante sono state le illazioni fatte sulla fine dell’idillio d’amore.
Il primo a parlarne è stato Francesco Totti in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, che molti ricorderanno per la faccenda legata ai Rolex e alle borse di lusso dell’ex moglie; Ilary Blasi ha mantenuto il silenzio fino a pochissimo tempo fa, fino a quando non c’è stata la messa in onda del docufilm ‘Unica‘ nel quale ha dato la sua versione dei fatti. A seguire, l’ex Letterina ha concesso una intervista alla sua amica e collega Silvia Toffanin, nella quale ha aggiunto altri dettagli sulla sua relazione con l’ex calciatore.
Ospite a ‘Verissimo‘, questo pomeriggio Ilary ha parlato per la prima volta in tv del suo matrimonio col Pupone. “Dopo che per oltre un anno ho osservato la situazione, letto e ascoltato tutte le varie opinioni ho deciso di fare il docufilm perché era la mia storia e sai che ho sempre messo la faccia in quello che faccio“, ha esordito.
“Ad un certo punto Francesco non lo riconoscevo più, era distaccato e freddo – ha detto a proposito dell’ex – prima di allora non c’erano stati problemi gravi. Il motivo della sua stranezza era dovuto al caffè preso con la mia amica ed un ragazzo. Io ho subito confermato di conoscere il ragazzo in questione, ma ho negato il caffè“.
“Lui è sempre stato molto geloso – ha aggiunto – ora non associo questa situazione ai temi caldi del momento, come il patriarcato; sarà per sempre il padre dei miei figli ma quando mi ha chiesto di scegliere tra lui e la mia vita, ho scelto la mia vita. Io penso di aver fatto il possibile per salvare il matrimonio, forse non è bastato, ma ho cercato in tutti i modi di tirare fuori i suoi sentimenti“.
A proposito dei primi gossip su Noemi Bocchi, Blasi conferma di non averci creduto all’inizio basandosi sulle parole di Totti. I primi mesi Ilary si era scagliata anche contro coloro che avevano messo in giro la notizia: “Chiedo scusa ai giornali e ai giornalisti, ma forse anche loro mi devono delle scuse. Io avevo la mia versione“, ha chiarito. Fu Isabel in fin dei conti a svelare la verità alla madre, visto che la bambina raccontò di essere stata a pranzo con il papà ed altri bambini (figli di Noemi n.d.r). Da lì la decisione della conduttrice di assumere un investigatore segreto.
“Nonostante la fine del matrimonio siamo stati in casa insieme qualche mese – ha proseguito Ilary – sono stati mesi terribili. Eravamo dei separati in casa, ognuno con la propria vita ed i propri orari. I dispetti? Da una parte me li aspettavo, ma dall’altra no perché non c’era motivo“.
“In questa situazione – ha spiegato – non ci sono né vincitori né vinti. Io mi sono concentrata sui miei figli e sul lavoro. I miei genitori non si aspettavano tutto questo quindi insieme a me vivevano il momento, erano dispiaciuti, gli volevano bene e sono sicura gliene vogliano ancora. Nel docufilm ho raccontato la mai storia e non devo convincere nessuno“.
Da Flavia Vento e Noemi Bocchi tante sono state nel tempo le voci sui presunti tradimenti dell’ex attaccante: “Quello che Roma mi ha fatto capire è che lui ha sempre avuto frequentazioni. Io non lo so, a me non sono mai arrivate prove concrete, solo illazioni o chiacchiere. In cuor mio, oggi, dico che ci sono state“, ha ammesso.
“Ai miei figli ho detto di prendersi il tempo che volevano e decidere in autonomia se vedere o no il doculfilm – ha concluso – io oggi sto bene, sono serena. Ho capito che nella vita tutto può succedere e questo è il bello della vita stessa. Cosa mi auguro? Mi lascio sorprendere“.
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…