Ilary-Totti%2C+svolta+inaspettata%3A+il+gesto+non+passa+inosservato+%5BFOTO%5D
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ilary-totti-si-seguono-su-instagram-foto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ilary-Totti, svolta inaspettata: il gesto non passa inosservato [FOTO]

In piena battaglia legale svolta inaspettata tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Un gesto che non passa inosservato ai fan di entrambi e non solo

Sono ormai passati due anni dall’annuncio ufficiale della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma il rapporto tra i due continua ad essere al centro del gossip e non solo. Entrambi ormai da tempo vivono una nuova relazione e nelle prossime settimane il divorzio dovrebbe diventare ufficiale.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa) – cityrumors.it

Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stata proprio Ilary ad accelerare sulla questione divorzio. La showgirl vorrebbe chiudere la questione entro l’autunno e quindi a breve entrambi si dovrebbero trovare davanti a giudice per decidere il loro futuro. Il condizionale è d’obbligo perché in queste ore c’è stato un gesto che non è passato inosservato. Molto difficile in questo momento interpretare quanto successo, ma la mossa fatta da entrambi possiamo dire che ha sorpreso fan e tutti gli appassionati di gossip.

Tregua tra Ilary e Totti? La mossa social

I rapporti tra i due negli ultimi mesi erano davvero ai minimi storici. Le interviste rilasciate da Totti e il documentario Unica avevano portato ad alzare un muro che sembrava davvero difficile da abbattere. In queste ultime ore, però, c’è una novità che potrebbe aprire ad un nuovo scenario tra Ilary e Francesco. Il condizionale è d’obbligo visto siamo in piena battaglia legale e questa vicenda ha sempre riservato molti colpi di scena.

Blasi e Totti ritornano a seguirsi su Instagram (Screenshot) – cityrumors.it

L’ultimo riguarda la mossa social fatta da entrambi. Ilary Blasi e Francesco Totti sono ritornati a seguirsi su Instagram. Un gesto inaspettato e non passato inosservato a fan e molti utenti. Una tregua armata oppure davvero l’inizio di un rapporto diverso anche per i figli? Difficile dirlo ora. Ma sicuramente si tratta di un primo passo che apre ad un clima diverso tra i due in attesa di un divorzio che è sempre più vicino.

Ilary e Totti: divorzio piĂą vicino

La mossa social non dovrebbe cambiare il destino del loro rapporto. Ilary, come scritto in precedenza, spinge per arrivare ad un divorzio entro l’autunno e presto i due si troveranno davanti ad un giudice per decidere il loro futuro. Di certo un rapporto diverso potrebbe portare entrambi ad affrontare con un animo diverso questo passaggio.

Si avvicina il divorzio tra Ilary e Totti (Ansa) – cityrumors.it

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le decisioni del giudice. Al momento l’unica certezza è che entrambi sono ritornati a seguirsi su Instagram.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

4 ore ago

L’ammissione di Sangiuliano: “Mesi di sofferenza. Mi sto chiedendo una cosa”

L'ex ministro in un'intervista a 'Il Giornale' è ritornato sulle vicende personali che lo hanno…

6 ore ago

Stati Uniti, cambiano le regole per l’ingresso: “Saranno controllati anche i profili social”

Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…

12 ore ago

Dazi, l’annuncio di Trump dĂ  speranza al mondo

Il presidente americano ha preso una decisione che ha dato un sospiro di sollievo a…

20 ore ago

Garlasco: dalla semilibertĂ  chiesta per Stasi alla figura di Sempio, fino alla ricusazione chiesta dalla Procura di Pavia

A tanti anni di distanza dall'omicidio di Chiara Poggi e con un colpevole in carcere…

22 ore ago

La Cassazione ha deciso, no padre e madre sui documenti ma genitore

Secondo i giudici che hanno scritto la sentenza sarebbe ingiusto e discriminatorio scrivere o identificare…

24 ore ago