Imma Tataranni anticipazioni: il colpo di scena è servito, cosa succederà

Tutto pronto per il tanto atteso inizio di Imma Tataranni 3: ecco le anticipazioni sulle sorprese che ci aspettano.

Il conto alla rovescia per i fan di Imma Tataranni – Sostituto procuratore può iniziare: lunedì 25 settembre 2023 partirà la terza stagione della fiction con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice che dal 2019 tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Imma Tataranni terza stagione spoiler
Imma Tataranni anticipazioni: il colpo di scena è alle porte, cosa sta per accadere – Credits: Raiplay (Cityrumors.it)

Ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, la serie proseguirà nel racconto delle vicende professionali e sentimentali della protagonista, donna dal carattere ‘ruvido’ e determinato, che crede fortemente nella giustizia e dedita anima e corpo al suo lavoro. Dopo due stagioni di enorme successo, Imma Tataranni sta per tornare su Rai 1 in prima serata con nuove avventure e nuovi casi da risolvere. La prima puntata sarà intitolata “Lontano dagli occhi” ed avrà un ospite super speciale!

Imma Tataranni 3, anticipazioni nuova stagione: Calogiuri è vivo, Pietro fa un incontro inaspettato

In attesa del primo episodio, i principali attori della fiction hanno fornito qualche anticipazione sulla trama di questo terzo capitolo nel corso della conferenza stampa della Rai. La prima importante notizia riguarda la sorte di Calogiuri, finito in coma a causa di un attentato, ma fortunatamente sopravvissuto.

Imma Tataranni 3 anticipazioni puntate
Imma Tataranni spoiler: colpo di scena in arrivo, cosa succederà – Credits: Raiplay (Cityrumors.it)

Le condizioni dell’uomo preoccupano non poco Imma, il cui distacco dal marito si fa sempre più profondo. Pietro comincia a praticare pugilato, e durante le lezioni conosce la paleontologa Sara Strippoli (Sara Drago), che lo spinge a iscriversi ad un corso di scrittura.

Svegliatosi dal coma, Ippazio Calogiuri perde la memoria e non è più lo stesso: l’unica cosa che sembra interessargli è risalire al colpevole dell’attentato nel quale ha rischiato di morire. Pian piano, comunque, recupera i ricordi e comprende di essere innamorato della Tataranni. Stavolta, però, sceglie di non scappare dai propri sentimenti e di giocarsi le sue carte per raggiungere la felicità, inducendo Imma a fare una scelta complicatissima.

Come accennato prima, l’episodio inaugurale della nuova stagione si preannuncia imperdibile anche per la presenza di un ospite super amato ovvero Gianni Morandi! Anche il famoso cantante avrà un ruolo nella trama della puntata: lo vedremo giungere a Matera per un concerto, ma incredibilmente diventa il principale sospettato di un omicidio.

In considerazione del fatto che è stato lui a scoprire il cadavere e a rivelare agli inquirenti dettagli importanti sull’identità del possibile assassino, Imma è portata a dubitare fortemente dell’innocenza dell’artista. A proposito della partecipazione di Morandi, durante la conferenza stampa Vanessa Scalera ha raccontato che tempo fa il cantante di Monghidoro aveva ammesso di seguire molto volentieri la serie e che, perciò, ha accettato la proposta.

Gestione cookie