Un nuovo dramma è pronto a sconvolgere la trama di Terra Amara. La soap è pronta ad abbracciare un altro momento toccante: l’anticipazione.
Terra Amara continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo con quelle che sono le puntate della quarta stagione. Questa sarà anche l’ultima serie di episodi, pronti a rivelare cosa ne sarà di Zuleyha dopo la sparizione di Demir, ma soprattutto se i piani di Hakan andranno a buon termine. Un nuovo personaggio potrebbe dire addio a breve.
Sono tantissimi i telespettatori pronti a scoprire come finirà Terra Amara. La serie va in onda ormai da due anni su Canale 5 e nel corso del tempo è riuscita a far affezionare numerosi telespettatori alle vicende di Cukurova. Sono diversi i personaggi principali che si sono susseguiti, da Yilmaz a Demir, il classico cattivo che ha bisogno di essere amato.
Adesso però il personaggio principale sembra essere Hakan, pronto a tutto per avere il cuore di Zuleyha.Ma sono ancora tanti i colpi di scena in arrivo, e secondo le anticipazioni turche una nuova morte è pronta a sconvolgere Cukurova e la sua comunità.
Terra Amara, le anticipazioni rivelano: nuova morte in città
Nei prossimi episodi di Terra Amara, Zuleyha si trova nuovamente in pericolo di vita, mentre Vahap le spara accidentalmente alla testa durante un tentativo di eliminare Hakan/Mehmet. Mentre Zuleyha lotta tra la vita e la morte, Abdulkadir, temendo per il peggio, decide di assumersi la responsabilità dell’attentato per proteggere la sua famiglia. Ingaggia un uomo con debiti considerevoli affinché si autoaccusi pubblicamente dell’omicidio di Zuleyha, anche se la donna è ancora viva ma in condizioni critiche.
Mehmet, nel frattempo, ha intenzione di rivelare la sua vera identità a Zuleyha e chiederle di sposarlo. Organizza una serata romantica, ma tutto prende una piega tragica quando Vahap spara accidentalmente a Zuleyha. La donna viene immediatamente trasportata in ospedale, dove subisce un intervento chirurgico delicato.
Abdulkadir, venendo a conoscenza dell’accaduto, sospetta subito che Vahap sia coinvolto e si arrabbia con lui, anche se scopre che il vero obiettivo di Vahap era Hakan. Abdulkadir, preoccupato per le possibili conseguenze per la sua famiglia, cerca di proteggere Hakan. L’uomo, pagato da Abdulkadir, si presenta in pubblico dichiarando di aver ucciso Zuleyha ed accusando gli Yaman di aver imposto la loro volontà sulla città di Çukurova per anni.
Tuttavia presto verrà arrestato dalla polizia. Sono quindi tantissime le novità in arrivo nei prossimi episodi della soap opera turca. Con la serie che si avvia verso la conclusione, Mediaset ha deciso di mandare in onda Terra Amara solamente il sabato e la domenica. Una scelta che si è rivelata vincente, con sempre più spettatori che stanno seguendo le ultime battute della fiction.