Incidente a Ballando con le stelle: duro colpo durante le prove

Nuovo incidente a Ballando con le stelle durante le prove: duro colpo per uno dei concorrenti e la sua insegnante di ballo. 

Le prove di Ballando con le stelle continuano a mietere qualche vittima. Dopo il malore di Paola Perego, anche un altro concorrente ha avuto un incidente. Ma cos’è successo? Non è la prima volta che Milly Carlucci rischia di perdere i suoi vip. Nelle diverse edizioni del noto talent di ballo sono molti i concorrenti che hanno subito un arresto e che sono stati costretti a ritirarsi. Impossibile non ricordare Gabriel Garko che nonostante tutto l’impegno a superare anche le operazioni non è riuscito ad arrivare fino alla fine del programma.

Milly Carlucci tv
Milly Carlucci incidente a Ballando con le stelle-foto Ansa- Cityrumors.it

Così anche Elisa Isoardi che oltre ai suoi incidenti ha affrontato anche quelli di Raimondo Todaro che all’epoca era il suo coach e che fu operato d’urgenza a causa per un’appendicite. Insomma per Ballando con le stelle gli incidenti di percorso sono all’ordine del giorno e non sempre è possibile correre ai ripari. Tuttavia Milly Carlucci, insieme al suo staff d’autori e assistenti è sempre riuscita a gestire la situazione al meglio. Le prove del talent si svolgono durante la settimana, e solitamente vengono riprese per essere mostrate il sabato sera prima dell’esibizione.

Lucrezia Lando: “Ho preso un colpo al naso”

In queste ore una coppia, molto apprezzata dal pubblico, ha avuto un incidente. I due hanno hanno condiviso un video sui social dove rivelano cos’è successo mentre provavano la coreografia che mostreranno il prossimo sabato. Loro sono Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, quest’ultimo noto per essere il figlio di Rocco Siffredi. Tra i due si è creata una bellissima intesa, tanto che non mancano di vedersi anche quando sono lontani dalla sala prove. Divertiti, e in parte provati hanno rivelato sui social d’aver avuto un incidente.

Tano e Lando tv
Tano e Lando incidente durante le prove-foto Ansa- Cityrumors.it

La coach di Lorenzo Tano si è mostrata sui social con del ghiaccio sul naso. In macchina con il suo allievo, la ballerina ha spiegato ha chiesto al giovane di mettere più grinta quando balla  e lui ha decisamente esagerato e le ha dato un colpo sul naso. Il siparietto in macchina è molto divertente: “Ho sentito cric” ha dichiarato Tano. Immediata la risposta di Lucrezia: “Io crock: crick crock”.

A parte una leggera contusione la Lando sta bene, ed è pronta a far scendere in pista il suo allievo. Riusciranno i due giovani a conquistare la giuria e il pubblico a casa? Tano ha più volte ribadito che non ha mai amato ballare, ma ha voluto mettersi alla prova per superare questo suo limite. Nel frattempo si sta divertendo tantissimo.

Gestione cookie