Un attore italiano è stato vittima di un incidente stradale, e cresce l’ansia per lui: sta lottando tra la vita e la morte.
Il grave episodio ha ferito gravemente un giovanissimo attore che è diventato noto sul grande schermo di recente. L’interprete ha infatti preso parte a vari progetti cinematografici e televisivi, diventando un volto amatissimo del mondo dello spettacolo. I fan sono preoccupati per lui, anche perché al momento sembra esserci il rischio di un peggioramento.
Ad essere stato vittima dell’incidente è stato appunto il giovane Adam Jendoubi, l’attore e modello napoletano di origini tunisine e polacche.
Incidente stradale per l’attore: come sta
L’attore ha solo 23 anni e, come riportato su Napoli Today, è al momento ricoverato all’Ospedale San Leonardo di Castellammare, dove si trova in terapia intensiva e in pericolo di vita. Ha infatti riportato moltissime fratture al cranio, causate appunto dall’impatto avuto durante l’incidente.
Sulle dinamiche dell’evento stanno indagando i carabinieri della sezione radiomobile, che hanno confermato il luogo dell’incidente, avvenuto in viale delle Terme a Castellammare di Stabia. Al momento si sa che Adam ha perso il controllo del suo scooter ed è caduto improvvisamente sulla carreggiata. Sono stati subito chiamati i soccorsi ma, all’arrivo del 118, il ragazzo era in arresto cardiaco. E’ stato quindi immediatamente rianimato e portato in pronto soccorso.
L’attore è cresciuto a Forcella ed è un attore emergente della scena napoletana: ha infatti recitato in vari videoclip di Liberato e nel film La Paranza dei Bambini, dove interpretava il personaggio Aucelluzzo. Ha inoltre recitato in Finalmente Sposi e ha conquistato il grande pubblico con la sua bravura. Sul web si sono susseguiti diversi messaggi di vicinanza e di affetto. “Adam riprenditi presto“, ha scritto il cantante Liberato pubblicando sui social una foto del giovane attore.
Tutto il popolo del web si sta quindi stringendo attorno al giovane attore, e stanno tutti attendendo notizie su come stia. Al momento non ci sono altri aggiornamenti.