Infedeltà: adesso va di moda ammetterla pubblicamente e tutte queste celebrità lo stanno facendo

Sebbene l’infedeltà possa verificarsi in qualsiasi relazione, c’è una grande differenza quando avviene tra star: molti tendono a confessare

C’è una grande differenza quando si tratta di infedeltà tra celebrità di Hollywood: tutti ne sentono parlare. Gran parte delle voci sull’infedeltà che fanno notizia sono così speculative che è difficile dire cosa sia realmente accaduto e cosa faccia solo parte delle voci. Ma di tanto in tanto, le celebrità fanno qualcosa di nuovo: confessano.

Tutte le star che hanno ammesso la loro infedeltà
Le celebrità che sono state infedeli e lo hanno confessato (cityrumors.it) -ansa.it

È facile capire perché alcune star potrebbero non ammettere volontariamente la propria colpa. C’è uno stigma che circonda l’infedeltà che può essere difficile da eliminare. È lo stesso per il resto delle persone comuni. In effetti, c’è molto da dire su chi confessa i propri sbagli, si assume la responsabilità e fa il possibile per risolvere i propri problemi. Sebbene abbiano chiaramente avuto problemi con l’onestà nel loro comportamento passato, ammettere di aver tradito è in realtà un passo nella giusta direzione. Di seguito, ecco alcune star di Hollywood che hanno ammesso di essere state infedeli.

Infedeltà: alcune delle celebrità che lo hanno ammesso ai loro partner

Tra le star che hanno confessato la loro infedeltà, più conosciute in Italia, c’è sicuramente Neymar Jr. Quasi due mesi dopo che aveva annunciato di aspettare il primo figlio dalla sua fidanzata Bruna Biancardi, la stella del calcio brasiliano ha ammesso di essere stato infedele. “Ho fatto del male a entrambi”, ha scritto in una lunga didascalia su Instagram accanto alla foto di loro due. “Bruna, ti ho già chiesto perdono per le mie malefatte, per l’esposizione non necessaria, ma mi sento in obbligo di ribadirlo pubblicamente. Se una questione privata diventa pubblica, anche le scuse dovrebbero essere pubbliche”. Ha concluso la didascalia: “Non riesco a immaginarmi senza di te. Non so se funzionerà, ma oggi tu sei la mia certezza.”

Tutte le celebrità che hanno ammesso la loro infedeltà
Neymar Jr e le altre star che hanno confessato la loro infedeltà (cityrumors.it) -ansa.it

Anche Woody Allen tradì Mia Farrow, sua moglie all’epoca, con la figlia adottiva, Soon-Yi Previn. Alla fine Allen sposò Previn e in seguito disse a NPR: “Il cuore vuole ciò che vuole. Non c’è logica in queste cose. Incontri qualcuno e ti innamori e basta.”

Jack Nicholson e Anjelica Houston si separarono nel 1989 dopo che Houston scoprì che Nicholson aveva messo incinta un’altra donna. Anni dopo, l’attore di Shining ha parlato della sua infedeltà a Parade Magazine. “Avevo una relazione meravigliosa con Anjelica”, ha detto Nicholson. “È stato quanto di meglio si possa desiderare. Le ho subito detto cosa stava succedendo e lei ha preso la decisione per noi. Ha ricordato: “La prima risposta di Anjelica è stata: ‘Devi sostenere questa donna’. La sua seconda risposta è stata quella di venire al mio lavoro e picchiarmi a morte. Mi ha davvero picchiato, te lo dico. Angelica sa dare pugni!”

Nel 2019, sono emerse voci secondo cui Justin Timberlake aveva tradito sua moglie, Jessica Biel, e c’erano prove a sostegno di tali affermazioni. Sono emerse foto del cantante e attore che si teneva per mano con la co-protagonista di Palmer, Alisha Wainwright, e poco dopo si è scusato pubblicamente dicendo: “Qualche settimana fa ho mostrato un forte errore di giudizio – ma lasciatemi essere chiaro – non è successo niente tra me e la mia costar. Ho bevuto troppo quella notte e mi pento del mio comportamento. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia fantastica moglie e la mia famiglia per averli fatti vivere una situazione così imbarazzante, e mi sto concentrando sull’essere il miglior marito e padre che posso essere.”

Noto per ostentare il suo sex appeal, Adam Levine è stato accusato di aver tradito sua moglie Behati Prinsloo, con una modella di Instagram di 23 anni. Levine ha rilasciato una dichiarazione sulla sua storia di Instagram in seguito alle accuse virali di Stroh, che diceva: “Ho usato scarso giudizio nel parlare con chiunque non fosse mia moglie in QUALSIASI modo civettuolo. Non ho avuto una relazione, tuttavia ho oltrepassato il limite in un periodo deplorevole della mia vita. In certi casi è diventato inappropriato”. Mentre Levine sostiene di non aver tradito Prinsloo con Stroh, altre cinque donne si sono fatte avanti con accuse di comportamento inappropriato da parte del padre tatuato di due figli.

Gestione cookie