Irriconoscibile dopo Vite al limite: pesava 276Kg, oggi Susan è una ragazza stupenda

Dopo aver partecipato a Vite al Limite, la giovane Susan ha completamente stravolto la sua vita: oggi ha un fisico stupendo.

Tra i tanti pazienti del mitico Dottor Nowzaradan, oggi ricordiamo Susan, una giovane donna che, all’inizio del percorso, pesava ben 276 kg. Oggi Susan è stupenda. Scopriamo com’è diventata.

Vite al Limite Susan Farmer
Questa era Susan all’inizio del suo percorso con il dottor Nowzaradan -(screenshoot Youtube)- Cityrumors.it

Vite al Limite continua a tenerci compagnia da moltissimi anni su Realtime, al canale 31. Al timone c’è sempre lui, il mitico Dottor Nowzaran che da sempre fa del suo meglio per aiutare i pazienti non solo a perdere peso ma anche a riappropriarsi della propria vita risolvendo dinamiche disfunzionali che hanno radici nel passato.

Il format del docu-reality è sempre lo stesso: persone affette da grave obesità si rivolgono al medico per perdere peso e tornare in salute. Dopo un primo incontro il dottor Nowzaradan prescrive una dieta e un programma di allenamento per arrivare, piano piano, ad un peso che consenta al soggetto di essere sottoposto ad un intervento di chirurgia bariatrica.

Con l’intervento di chirurgia, infatti, vengono notevolmente ridotte le dimensioni dello stomaco e, in questo modo, la persona avrà meno fame e dimagrirà più facilmente. Tra i tanti pazienti passati dalla clinica del medico, una, in particolare, ha avuto un cambiamento incredibile: stiamo parlando di Susan Farmer.

Vite al Limite: Susan oggi è irriconoscibile

Ricordate Susan Farmer di Vite al Limite? la donna ha dovuto superare parecchi ostacoli durante il suo percorso di dimagrimento ma alla fine ce l’ha fatta. Oggi Susan è irriconoscibile: una donna completamente diversa.

susan farmer dopo vite al limite
Susan oggi in perfetta forma -(foto IG@sgfarmer77)- Cityrumors.it

Susan Farmer ha partecipato alla quinta stagione di Vite al Limite. Il suo peso iniziale era di 276 kg: non era certamente una delle pazienti più pesanti del dottor Nowzaradan. ma il suo percorso è stato tra i più complicati in quanto la donna ha dovuto lottare contro un grave linfedema che non le permetteva nemmeno di camminare.

Susan, dunque, a soli 36 anni, rischiava di restare per sempre paralizzata a causa della condizione delle sue gambe. Ci sono voluti ben due mesi prima che riuscisse ad alzarsi dal letto e a tornare a muovere i primi passi. Da lì in poi Susan non si è più fermata e ha proseguito il suo percorso sempre più determinata a riprendere in mano le redini della sua vita e la fiducia in se stessa.

Nel corso del programma, dopo l’intervento di chirurgia bariatrica, Susan è arrivata a pesare 121 kg: meno della metà rispetto a quando aveva iniziato il percorso. Nei mesi successivi la donna è dimagrita di altri 15 kg e si è sottoposta ad un secondo intervento per rimuovere la pelle in eccesso. Dopo questo seconda operazione Susan ha raggiunto il peso di 90Kg: un traguardo davvero fantastico, uno dei migliori di tutte le stagioni di Vite al Limite.

Gestione cookie