È stato svelato il nome dell’opinionista de L’Isola dei Famosi 2024, ora cambia tutto: ecco di chi si tratta e quali sono le altre novità.
Poco alla volta sta prendendo forma la nuova edizione del reality show che, come accaduto negli ultimi anni, prenderà il posto del Grande Fratello una volta terminato.
Mancano ormai poche settimane all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che avrà grandissime novità, a partire dalla conduzione. Per la prima volta, il timone passerà a una veterana del reality show in questione, ovvero a Vladimir Luxuria, visto che in passato è stata concorrente vincitrice, inviata e opinionista.
Luxuria però non sarà da sola al centro dello studio, ma avrà con sé alcuni compagni di viaggio che seguiranno da vicino tutte le avventure dei naufraghi. Nelle ultime ore è spuntato fuori il primo presunto opinionista che dovrebbe affiancare la conduttrice durante le puntate che andranno in onda su Canale 5.
L’Isola dei Famosi 2024: opinionisti e novità
Per il momento non si ha ancora idea su chi siano i nomi che faranno parte del cast dei naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2024. Ci sono alcune indiscrezioni che vorrebbero Elenoire Casalegno o qualche ex alievo di Amici come LDA o Sangiovanni, ma non è stato ancora confermato niente così come non c’è stata una smentita in merito.
Tuttavia, il pubblico sta scoprendo poco alla volta una serie di novità. Oltre alla conduzione, cambieranno anche gli opinionisti. Secondo quanto riportato da Dagospia, pare proprio che ad affiancare Luxuria in studio sarà il giornalista del Tg5 Dario Maltese, una scelta in linea con quanto visto al Grande Fratello, dove la redazione ha puntato su Cesara Buonamici.
Pare che sarà proprio lui ad affiancare Sonia Bruganelli, la quale sarebbe stata scelta come prima opinionista, un ruolo che ha già assunto in passato nelle precedenti edizioni del GF Vip e che non faticherà a riprendere nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Sarà proprio lei, se le voci dovessero essere confermate, a dire la sua sulle varie dinamiche.
Prima del nome di Dario Maltese, si vociferava della possibilità che fosse Elena Guarnieri, altro nome storico del notiziario di Canale 5, a dover ricoprire il ruolo di opinionista. Non resta che attendere qualche altro giorno e capire se ci sarà o meno la conferma di queste indiscrezioni oppure se sarà qualcun altro ad assumere il ruolo.