Isola dei Famosi 2024, tra non molto al via la nuova edizione del reality: sta prendendo forma il cast per la conduttrice Vladimir Luxuria.
Sta per partire una nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Il format è uno dei più riusciti e apprezzati nel nostro panorama televisivo e anche quest’anno si prevede un grande successo di pubblico per il reality show che si svolgerà in Honduras.
La prima grande novità, che conosciamo già da diverse settimane ormai, è la promozione a conduttrice per Vladimir Luxuria. Il ruolo di opinionista rimane a Sonia Bruganelli, che in questo sarà affiancata probabilmente da Alvin. A svolgere il ruolo di inviata in Honduras potrebbe dunque essere, stando alle indiscrezioni, Eleonoire Casalegno.
Il reality prenderà il via, a quanto si apprende, lunedì 8 aprile, per poi durare fino a giugno inoltrato. Anche questa volta, come in tutte le altre edizioni – siamo ormai giunti alla 18esima – si prevede un cast di tutto rispetto, con alcuni nomi che già suscitano la curiosità e l’interesse da parte del grande pubblico.
Isola dei Famosi, un cast da capogiro: anche Selen nella lista
Uno dei nomi più attesi è senza dubbio quello di Selen, alias Luce Caponegro. Negli anni Novanta, è stata una amatissima diva del cinema a luci rosse, ancora assai acclamata da fan di ogni età. Nel nuovo millennio, dopo il ritiro dalle scene, ha preso parte come ospite e opinionista a diversi programmi tv, oggi lavora con successo nel campo del wellness e dell’estetica.
Per lei non è il primo reality show, avendo partecipato anche a La Fattoria nel 2004. Oltre a lei, ecco il resto del possibile ‘parterre de roi’ tra i concorrenti.
Circolano già da tempo indiscrezioni sulla presenza di Alan Friedman e Samuel Peron, di recente se ne sono aggiunte anche altre. Potrebbe esserci Edoardo Stoppa, storico volto televisivo e inviato di lungo corso di Striscia la Notizia. In lizza anche l’attore Francesco Benigno, il modello Artur Dainese e il possibile approdo tra i naufraghi di Matilde Brandi. La showgirl doveva già partecipare al reality nel 2022, ma alla fine rinunciò per motivi personali.
Nei prossimi giorni, i partecipanti verranno certamente ufficializzati, svelati in maniera graduale come sempre avviene. La curiosità del pubblico cresce sempre più per ciò che potrà accadere sulla ‘Palapa’.