Isola dei Famosi 2024, tra non molto al via la nuova edizione del reality: sta prendendo forma il cast per la conduttrice Vladimir Luxuria.
Sta per partire una nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Il format è uno dei più riusciti e apprezzati nel nostro panorama televisivo e anche quest’anno si prevede un grande successo di pubblico per il reality show che si svolgerà in Honduras.
La prima grande novità, che conosciamo già da diverse settimane ormai, è la promozione a conduttrice per Vladimir Luxuria. Il ruolo di opinionista rimane a Sonia Bruganelli, che in questo sarà affiancata probabilmente da Alvin. A svolgere il ruolo di inviata in Honduras potrebbe dunque essere, stando alle indiscrezioni, Eleonoire Casalegno.
Il reality prenderà il via, a quanto si apprende, lunedì 8 aprile, per poi durare fino a giugno inoltrato. Anche questa volta, come in tutte le altre edizioni – siamo ormai giunti alla 18esima – si prevede un cast di tutto rispetto, con alcuni nomi che già suscitano la curiosità e l’interesse da parte del grande pubblico.
Uno dei nomi più attesi è senza dubbio quello di Selen, alias Luce Caponegro. Negli anni Novanta, è stata una amatissima diva del cinema a luci rosse, ancora assai acclamata da fan di ogni età. Nel nuovo millennio, dopo il ritiro dalle scene, ha preso parte come ospite e opinionista a diversi programmi tv, oggi lavora con successo nel campo del wellness e dell’estetica.
Per lei non è il primo reality show, avendo partecipato anche a La Fattoria nel 2004. Oltre a lei, ecco il resto del possibile ‘parterre de roi’ tra i concorrenti.
Circolano già da tempo indiscrezioni sulla presenza di Alan Friedman e Samuel Peron, di recente se ne sono aggiunte anche altre. Potrebbe esserci Edoardo Stoppa, storico volto televisivo e inviato di lungo corso di Striscia la Notizia. In lizza anche l’attore Francesco Benigno, il modello Artur Dainese e il possibile approdo tra i naufraghi di Matilde Brandi. La showgirl doveva già partecipare al reality nel 2022, ma alla fine rinunciò per motivi personali.
Nei prossimi giorni, i partecipanti verranno certamente ufficializzati, svelati in maniera graduale come sempre avviene. La curiosità del pubblico cresce sempre più per ciò che potrà accadere sulla ‘Palapa’.
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…