Pare che alcuni degli ex concorrenti del Grande Fratello abbiano chiesto di partecipare a L’Isola dei Famosi 2024: che sta succedendo.
Manca pochissimo, ormai, all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La prima puntata è prevista per lunedì 8 Aprile 2024. Il pubblico non vede l’ora di assistere a tutte le novità promesse da Vladimir Luxuria. Nel corso delle ultime ore, sulla pagina ufficiale di Instagram, sono stati pubblicati i nomi di alcuni concorrenti con le loro foto.
La lista dei naufraghi, tuttavia, era stata già diffusa nei giorni precedenti. Stando a un’indiscrezione, pare che alcuni degli ex partecipanti del Grande Fratello 2024 abbiano fatto richiesta per volare in Honduras.
L’Isola dei Famosi è un reality show impegnativo. A differenza del Grande Fratello, infatti, i concorrenti devono affrontare sfide fisiche non indifferenti. La mancanza di cibo, inoltre, rappresenta uno dei fattori più preoccupanti. Non è insolito che i partecipanti, dopo alcune settimane di permanenza, decidano di ritirarsi a causa delle condizioni troppo dure o di qualche infortunio. Basta pensare a Simone Antolini che, a seguito di un malore, abbandonò il gioco con l’attuale marito Alessandro Cecchi Paone.
La lista dei naufraghi non ha convinto pienamente il pubblico. I fan del programma, infatti, avrebbero voluto avere a che fare con personaggi più conosciuti. Nelle ultime ore, si è diffusa un’indiscrezione legata proprio ai protagonisti. Stando a quanto condiviso da Amedeo Venza, due ex gieffini avrebbero chiesto a Mediaset di essere aggiunti al cast. Si sta parlando di Letizia Petris e Paolo Masella: “I loro nomi non compaiono nel cast reso noto da diversi giorni. Entreranno in corsa al programma? Non penso proprio“.
Deianira Marzano ha ripreso la storia aggiungendo qualche tassello in più. Secondo le sue fonti, anche altri ex gieffini avrebbero provato ad avanzare questa proposta. Sembra che Giuseppe Garibaldi e Giselda Torresan si siano fatti avanti. Tale ipotesi, però, appare ancora meno plausibile. L’ex bidello, infatti, già durante le settimane precedenti, ha sperimentato dei problemi di salute. I successivi ricoveri in ospedale non lo rendono un buon candidato per L’Isola dei Famosi, almeno non a distanza di così poco tempo dall’accaduto.
Non bisogna dimenticare che, solitamente, nel corso delle puntate, vengono fatti entrare nuovi naufraghi. Si tratta di un modo per animare le dinamiche e per rimpiazzare coloro che si sono ritirati. Per avere risposte chiare, quindi, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo.
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…