Guai in vista per Elenoire Casalegno che, in vista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha già riscontrato i primi problemi.
Pubblico in trepidante attesa per la nuova edizione de L’Isola dei famosi, si tratta del diciottesimo capitolo per il celebre reality show che per l’occasione ha deciso di rinnovare il proprio team. Il programma del lunedì sera di Canale 5, pronto a tornare in prima serata dall’8 aprile, verrà condotto da Vladimir Luxuria mentre l’inviata in Honduras sarà Elenoire Casalegno.
Da buona corrispondente, la showgirl si è già diretta sulla spiaggia di Cayo Cochino dove a breve darà il benvenuto ai naufraghi. Sono tanti i personaggi dello spettacolo che anche quest’anno hanno deciso di partecipare al format. Tutti saranno guidati dalle sapienti mani della starlet originaria di Savona che in centroamerica ha già riscontrato i primi problemi.
A giudicare dalle immagini regalate dalla Casalegno, l’inizio della nuova edizione de L’Isola rischia di essere già rovinato dagli imprevisti. Ma lo show ha riscontrato grande successo negli anni grazie anche alla sua imprevedibilità. L’inviata e il pubblico non vedono l’ora di sapere quale sarà la reazione dei concorrenti ormai pronti ad iniziare questa nuova avventura. Anche se i presupposti non sono dei migliori, ora è tardi per tirarsi indietro.
Problemi per L’Isola dei famosi: video shock di Elenoire Casalegno
Insomma, anche se il tempo promette male i naufraghi hanno preso l’impegno e dovranno cavarsela non solo contro la fame ma anche contro alcuni violenti temporali che proprio in queste ore si sono abbattuti sull’Honduras e su tutto il centro America. Lavoro extra per la Casalegno che è già stata chiamata a raccontare quello che sta succedendo dall’altra parte dell’oceano.
Immagini shock da parte dell’influencer che ha naturalmente documentato tutto e ha prontamente condiviso le immagini dell’acquazzone sui propri social ufficiali. Aria di tempesta dalle parti di Cayo Cochinos che sembra pronto a dare il proprio benvenuto ai nuovi concorrenti de L’Isola. Non di certo un benvenuto caloroso visto che che i forti venti e le fitte piogge hanno anche contribuito ad abbassare drasticamente le temperature.
Si tratta dunque di una sfida nella sfida per i naufraghi e per la Casalegno che si augurano si tratti solo di un temporale passeggero tipico di quelle zone. Mancano ancora diverse ore alla messa in onda dello show e la speranza è che il tempo possa avere pietà dei partecipanti. L’Isola non è ancora iniziata ma promette già scintille.