Isola dei Famosi 2024, al timone Vladimir Luxuria. Ecco come era la conduttrice all’epoca in cui ha fatto la concorrente
Il tempo sembra non passare mai per questa professionista del piccolo schermo che sembra ogni giorno più bella. Per la prima volta quest’anno alla conduzione di uno dei reality show più seguiti di sempre, Vladimir Luxuria ha conquistato tutti i telespettatori. Ecco cosa è successo.
Una nuova sfida per la ex naufraga dell’Isola dei Famosi che si è ripromessa di vincere. E in effetti, chi meglio di lei conosce questo programma. Profetiche le parole della ex conduttrice Ilary Blasi che durante una puntata della precedente Isola dei Famosi da lei condotta aveva avvertito la nuova conduttrice.
Le parole della ex moglie di Francesco Totti oggi suonano come un avvertimento:”Stai attenta, perché dall’opinionista alla conduttrice il passo è breve”. E così è successo. Ricordiamo, però, che Vladimir Luxuria negli ultimi 16 anni ha vissuto questo reality da tanti punti di vista perché ha ricoperto varie mansioni al suo interno. Vediamo assieme come era all’epoca in cui era concorrente.
Isola dei Famosi, prima naufraga alla conduzione
Vladimir Luxuria è la prima partecipante al reality “L’Isola dei Famosi” che arriva alla conduzione del programma. La notizia ha destato grande scalpore tra i fan ma il successo della prima puntata di questo reality andata in onda lunedì 8 aprile su Canale5 sembra confermare ai vertici Mediaset di aver fatto la scelta giusta.
Memorabile il primo ingresso in studio della nuova conduttrice che ha immediatamente salutato il suo pubblico e ha ringraziato tutti i colleghi che in questi anni le hanno permesso di crescere anche professionalmente e quindi di raggiungere questo importante traguardo.
Un saluto speciale a Ilary Blasi con la quale Vladimir Luxuria ha rivelato di aver parlato poche ore prima e di aver ricevuto dall’amica belle parole anche di incoraggiamento. Ma se oggi la conduttrice appare bellissima al centro dello studio, vediamo assieme quale era il suo aspetto da concorrente dell’Isola dei Famosi.
Era il 2008 quando Vladimir Luxuria era naufraga in Honduras. Un’esperienza questa che ha avuto momenti veramente difficili da superare come ricordano i telespettatori. La fame in quei giorni si faceva veramente sentire: Vladimir Luxuria infatti perse 17 kg. E quest’anno, ha spiegato la conduttrice, la fame sarà ancora molto sentita dai concorrenti.
Questa rivelazione è stata fatta a “Verissimo” davanti alla conduttrice Silvia Toffanin. Una scelta questa che si sarebbe rivelata una necessità perché la fame darebbe ai concorrenti uno sprint in più per cercare di procurarsi il cibo e sopravvivere in un ambiente difficile come è quello dei naufraghi.