Isola dei Famosi, Bruganelli troppo “ingombrante” per Luxuria? “Come se il programma fosse suo”

Sonia Bruganelli, l’opinionista dell’Isola dei Famosi, per molti si starebbe rivelando troppo “ingombrante” per Luxuria. Cosa ne pensate?

L’Isola dei Famosi, il reality show più selvaggio di sempre, è ormai entrata nel vivo della sua programmazione. I naufraghi cominciano di fatto ad essere stremati. La lontananza da casa e le dure condizioni di vita a cui ogni giorno devono sottoporsi stanno iniziando a far sentire il loro effetto tanto sul fisico quanto sulla mente.

Isola dei Famosi Bruganelli Luxuria
Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli troppo ingombrante per Luxuria (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

Ad ogni modo, sembra proprio che quest’anno il programma non starebbe convincendo al cento per cento il pubblico a casa, complice la nuova conduzione di Vladimir Luxuria, che è subentrata a Ilary Blasi, e i numerosi ritiri da parte dei partecipanti al reality.

Anche gli opinionisti starebbero destando qualche perplessità. Il giornalista e conduttore televisivo Dario Maltese sembrerebbe non essere molto a suo agio nel nuovo ruolo, mentre Sonia Bruganelli lo sarebbe invece fin troppo. A tal proposito, c’è chi ha affermato che l’opinionista sarebbe addirittura “ingombrante” per la padrona di casa Luxuria e che si starebbe comportando “come se il programma fosse suo”.

Isola dei Famosi, Bruganelli troppo “ingombrante” per Luxuria? Pioggia di critiche

Se da un lato c’è chi sta dimostrando di apprezzare la nuova linea editoriale intrapresa da Mediaset per l’Isola dei Famosi, dall’altro non mancano coloro che non hanno accolto di buon grado le novità di quest’anno. A tal proposito, l’opinionista di Ballando con le Stelle Rossella Erra ha fatto delle pesanti critiche nei confronti di Sonia Bruganelli in primis.

Isola dei Famosi Bruganelli critiche
Rossella Erra contro Sonia Bruganelli (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, la donna avrebbe parlato di diverse personalità del mondo dello spettacolo tra cui anche quella dell’opinionista dell’Isola. “Interviene troppo su Vladimir Luxuria, come se il programma fosse suo” – ha dichiarato la Erra, sottolineando anche come non le starebbe piacendo il modo in cui la Bruganelli starebbe trattando il collega Dario Maltese.

Le critiche però non finiscono qua. Rossella Erra non solo ha detto che a suo avviso la Bruganelli tenderebbe ad intervenire troppo sui commenti di Luxuria, ma ha aggiunto anche che sicuramente al suo posto saprebbe fare di meglio. Secondo il volto Rai, la Bruganelli sarebbe per natura provocatrice, il che non guasta, ma tenderebbe a tralasciare la parte relativa ai sentimenti. Al contrario di Maltese che invece cerca sempre di far “vedere il bello dei concorrenti”. Cosa che fra l’altro farebbe anche lei.

In ogni caso, che Sonia Bruganelli sia da sempre un personaggio che divide è ormai noto, e questo ammettiamolo è anche il suo bello, viene spontaneo chiedersi se le critiche mosse da Rossella Erra non siano in parte frutto di una certa competizione tra opinioniste.

Gestione cookie