Isola Dei Famosi, dramma per l’ex naufrago: la tragedia e il lutto improvviso

Sono ore di dolore per l’ex naufrago, Gian Maria Sainato: suo padre Andrea è morto, le cause ancora in accertamento

Lo abbiamo conosciuto nell’ultima edizione de LIsola dei Famosi 17, condotta dall’ex signora Totti, Ilary Blasi. Gian Maria Sainato, influencer dal fisico statuario e da 551.000 followers non era certo passato inosservato.

isola famosi lutto ex naufrago
Doloroso lutto per l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” (credits facebook@lisoladeifamosi) – cityrumors.it

Modello ed influenzer, il bel Gian Maria, originario di Sarpi, in provincia di Salerno, ha prestato il volto a molte campagne pubblicitarie da: Bvlgari, Harmont & Blaine, Motorola, Napapijiri, Philips a Trussardi. Il debutto in tv, arrivò con il programma “Riccanza” trasmesso su Sky e NOW. Il docu-reality segue la vita di giovani millennial appartenenti a famiglie ricche.

Le telecamere pedinano i protagonisti, indagando sul loro tenore di vita, fatto di lavoro e quadretti familiari, ma soprattutto di feste, divertimento, viaggi e lusso. In quel momento Gian Maria era in coppia con Martina. Tra i più illustri protagonisti della prima stagione del format troviamo Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Dopo l’esperienza di “Riccanza”, Gian Maria Sainato sostiene alcuni provini per entrare nella casa del “Grande Fratello VIP”, ma alla fine della corsa non viene selezionato tra i concorrenti in gara. Partecipa poi come opinionista a diverse puntate di “Pomeriggio 5”, programma condotto da Barbara D’Urso. A partire dal 17 aprile 2023, Gian Maria Sainato è tra i concorrenti della diciassettesima edizione del reality show “L’isola dei famosi”.

Dramma per l’ex naufrago

In queste ore, il nome di Gian Maria Sainato, è tornato al centro dell’attenzione, non per un successo professionale ma per qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, una dolorosa tragedia. Suo padre, Andrea Sainato, di soli 62 anni, noto barbiere di Sarpi, è annegato nel suo mare.

gian maria sainato lutto
Doloroso lutto per Gian Maria Sainato: morto il padre (credits Instagram@gianmariasainato) – cityrumors.it

Il corpo senza vita dell’uomo sarebbe stato recuperato da un poliziotto che in quel momento non era in servizio. Una morte tragica e improvvisa, le cui cause sono ancora in accertamento. Un lutto drammatico che ha spinto il pubblico a stringersi attorno al giovane, per quanto possibile attraverso i social.

In queste ore di angoscia e tristezza il profilo dell’influencer, Gian Maria Sainato, è in assoluto silenzio. In tantissimi tra i fan, gli amici e i colleghi di Gian Maria Sainato, invece, stanno esprimendo la loro vicinanza e le loro condoglianze tramite le loro pagine social, al giovane e alla famiglia, in un momento così doloroso e terribile.

Gestione cookie