Vladimir Luxuria sostituirà Ilary Blasi al timone dell’Isola dei Famosi. Adesso spunta fuori le cifre di quanto guadagnerà: tutti i dati.
L’Isola dei Famosi sta per tornare ed è pronta a ricevere il testimone dei reality show da parte del Grande Fratello. Dall’Honduras saranno tante le novità per i telespettatori a partire da quella che è la padrona di casa. Per la prima volta il pubblico dovrà dire addio alla conduzione di Ilary Blasi, che a dirla tutta non ha convinto negli ultimi anni. Al suo posto, a sorpresa, ci sarà Vladimir Luxuria che abbandonerà il ruolo di opinionista per intraprendere la sua prima esperienza come presentatrice.
Questo è solamente l’ultimo colpo basso per Ilary Blasi, che da mesi si divide tra casa e tribunale a causa della separazione da Francesco Totti. I due non sono pronti a mollare ed a dare ragione all’altro. Per staccare leggermente la spina, la Blasi ha deciso di fare una breve vacanza con il suo nuovo fidanzato, lo svizzero Bastian Muller. In televisione, però, la showgirl a breve potrà osservare Vladimir Luxuria e vedere se riuscirà a condurre meglio di lei. Intanto sono tantissimi i telespettatori che si chiedono quanto riceverà di cachet l’ex deputata.
Isola dei Famosi, il cachet di Vladimir Luxuria: quanto riceverà da Mediaset
L’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi verrà condotta da Vladimir Luxuria, promossa dal ruolo di opinionista. A prendere questa decisione ci ha pensato proprio l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Il leader del Biscione ha deciso di puntare tutto su di lei, per sostituire Ilary Blasi che ha condotto le edizioni precedenti. Ovviamente questa è una grande scommessa e sono in molti pronti a scoprire quanto percepirà la Luxuria e soprattutto se sarà in grado di ricoprire il prestigioso ruolo.
Per quanto riguarda il compenso, Vladimir Luxuria dovrebbe percepire circa 30mila euro a puntata. Stiamo parlando dello stesso cachet ricevuto da Ilary Blasi. Se le dirette dovessero essere 10, come nella passata edizione, ciò significherebbe un guadagno complessivo di 300mila euro. Questo rappresenterebbe un notevole aumento rispetto ai 7.000 euro a puntata che Luxuria guadagnava nel suo precedente ruolo di opinionista, portando il suo guadagno totale a circa 70.000 euro per l’intera edizione.
Considerando il suo background nel mondo de L’Isola dei Famosi, avendo vinto il reality nel 2008 e avendo ricoperto ruoli come inviata e opinionista in passato, Luxuria sembra essere una scelta naturale per il ruolo di conduttrice. La sua esperienza nel cuore del reality potrebbe consentirle di dare maggior spazio alle storie dei naufraghi, togliendo importanza a discussioni e dinamiche. Proprio per questo motivo Berlusconi l’avrebbe scelta per la conduzioni. Le puntate del reality dovrebbero andare in onda il lunedì, con le dirette pianificate che saranno ancora una volta dieci.