Isola dei Famosi, Mediaset cambia tutto: sostituita da un nuovo programma

Colpo di scena per la programmazione dell’Isola dei Famosi. Al suo posto arriva un altro programma.

Mai come in questo periodo le reti tv hanno messo in atto cambi di programma, a volte anche improvvisi, e volti a far crescere l’audience. Si tratta di situazioni che spesso arrivano all’improvviso e che nella maggior parte dei casi creano un certo scontento andando a modificare la routine dei telespettatori che, magari, attendono una sera specifica per rilassarsi davanti allo show o alla serie tv preferita.

Isola dei famosi, Mediaset cambia tutto
Cambio di programma per l’Isola dei famosi (Cityrumors.it)

Lo sanno bene i telespettatori della Rai che hanno dovuto arrendersi all’idea di non poter vedere ancora per un bel po’ l’amata serie di Don Matteo e lo sapranno bene anche quelli di Mediaset che stanno per subire un cambiamento importante per quanto riguarda L’isola dei Famosi. Sembra, infatti, che il reality sarà sostituito da un altro programma.

Ecco quale programma prenderà il posto dell’Isola dei Famosi

Gli amanti dell’Isola dei famosi sanno bene come il lunedì sera sia il momento in cui rilassarsi guardando il loro reality preferito. Una realtà che purtroppo sta per cambiare per via di una decisione presa dai vertici Mediaset. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, infatti, sembra proprio che l’appuntamento del lunedì sera con L’isola dei Famosi stia per saltare.

Al suo posto ci sarà infatti un nuovo programma che in questi giorni è pubblicizzato molto spesso ma senza ancora una data. Ebbene, la data è stata annunciata da Publitalia che ha reso così noto che a partire da lunedì 13 maggio L’isola sarà sostituita Io Canto, il programma condotto da Michelle Hunziker.

Cosa andrà in onda al posto dell'Isola dei Famosi
Cambio di giorno per l’Isola dei famosi (Cityrumors.it)

Una notizia che lascerà sicuramente scontenti tutti coloro che vivevano il lunedì con più leggerezza grazie proprio al programma condotto da Vladimir Luxuria. Niente paura, però, perché questo non significa che L’isola sparirà dalla programmazione di Mediaset. Il programma si sposterà semplicemente al martedì sera, dicendo addio alla doppia puntata e prendendo un nuovo spazio nella programmazione settimanale.

Una situazione che di certo non aiuterà con gli ascolti visto che in quella giornata, le altre reti hanno sempre una programmazione molto forte. Almeno, però, i fan potranno contare ancora sulla presenza del loro reality preferito e sulla possibilità di goderne comunque a inizio settimana, seppur con un giorno di ritardo rispetto al solito.

E chissà che il martedì non si riveli a sorpresa addirittura una giornata più fortunata per lo share di Mediaset. Una risposta che avremo ben presto e cioè dal 13 maggio, data in cui L’isola si sposterà al martedì.

Gestione cookie