Isola+dei+Famosi%2C+scoppia+la+rivolta+dei+naufraghi%3A+cos%C3%AC+non+si+va+pi%C3%B9+avanti
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/isola-dei-famosi-scoppia-la-rivolta-dei-naufraghi-cosi-non-si-va-piu-avanti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Isola dei Famosi, scoppia la rivolta dei naufraghi: così non si va più avanti

I concorrenti de L’isola dei Famosi non sono riusciti a ignorare quello che è successo nelle ultime ore. Così, hanno deciso di agire.

L’attuale edizione de L’Isola dei Famosi non sta convincendo i fan storici del programma. Sui social network, regna un certo malcontento. Anche i naufraghi, tuttavia, sembrano piuttosto stanchi delle dinamiche in atto. Inoltre, le numerose scorrettezze non fanno altro che alterare gli animi.

I naufraghi decidono di ribellarsi – (IG @isoladeifamosi) – cityrumors.it

Di recente, è successo qualcosa che ha generato numerose polemiche. Uno dei naufraghi ha compiuto una mossa inaspettata, in grado di avere forti ripercussioni sull’intero gruppo. Il resto dei concorrenti, ovviamente, non è rimasto in silenzio. Ha deciso di agire attivamente per cercare di arginare l’accaduto. Alla fine, anche la produzione è stata costretta a intervenire.

I naufraghi de L’Isola dei Famosi si ribellano: il gesto che fa discutere

Le dinamiche de L’Isola dei Famosi non sono facili da tollerare. La stanchezza, la fame e i continui litigi possono mettere a dura prova i concorrenti. Ci sono delle regole, però, che vanno assolutamente rispettate. Eventuali violazioni autorizzano la produzione a prendere dei provvedimenti disciplinari. Nelle ultime ore, uno dei naufraghi è finito nel mirino. Il suo comportamento ha causato grande indignazione tra i suoi compagni di avventura.

Si sta parlando di Artur Dainese. L’uomo è stato accusato di aver rubato alcuni spray anti-zanzare, con conseguenze negative sul resto del gruppo. Joe Bastianich è apparso piuttosto turbato dall’accaduto. Dopo la scoperta, non ha potuto fare a meno di esprimere il suo punto di vista: “Che tutti debbano svegliarsi massacrati perché non trovano lo spray… E lui addirittura se ne tiene due… È proprio sbagliato…“.

Artur Dainese scatena la furia del resto del gruppo – (IG @isoladeifamosi) – cityrumors.it

Aras Senol ha affermato di non volerlo più come leader. A parer suo, un simile gesto non è compatibile con un tale vantaggio. Gli altri concorrenti hanno accettato di partecipare a una votazione per alzata di mano. La maggior parte di loro ha ammesso di essere d’accordo con lui. Artur, così, con non poco risentimento, è stato costretto a rinunciare alla sua collana: “A me sembra un po’ strano. Si sono accaniti e mi hanno incriminato per delle cose ridicole“.

La produzione, tuttavia, non è apparsa dello stesso avviso. Ha deciso di dimezzare la sua porzione di riso e di sottrargli, definitivamente, il ruolo di leader. Anche Khady ha ricevuto la stessa punizione perché considerata sua complice. Al momento, in Honduras, non si respira un’aria serena. La tensione è alle stelle e i litigi sono sempre dietro l’angolo.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Donna trovata decapitata in casa: la testa l’aveva con sé il figlio

Orrore senza fine: una donna di 63 anni trovata in casa fatta a pezzi. Il…

1 ora ago

Migranti, ecco la lista Ue dei paesi sicuri: una vittoria per Giorgia Meloni

Importante decisione, da sempre auspicata dalla premier, da parte della Commissione europea che finalmente propone…

11 ore ago

L’ultras contro Salvini: “La foto? Lui l’ha voluto io sono di sinistra, non volevo…”

Durante l'udienza a porte chiuse all'interno del carcere di San Vittore, Luca Lucci ha raccontato…

11 ore ago

La pallavolista col pancione in campo: eroismo o follia?

La pallavolista col pancione: un fatto ha sollevato polemiche, commenti e opinioni. Fare sport in…

18 ore ago

Evade dai domiciliari: il motivo è davvero incredibile

I carabinieri hanno fermato un uomo che non ha rispettato la misura cautelare per un…

20 ore ago

⁠Seduta di crioterapia finisce in tragedia: un morto e un ferito grave

Tragedia in palestra a Parigi: un morto per avvelenamento da azoto per la crioterapia, un…

1 giorno ago