E’ alta tensione tra Roger Waters e Bono Vox. Il membro dei Pink Floyd ha duramente attaccato il collega dal palco sul tema Israele. Le sue parole.
La guerra in Israele prosegue senza sosta e per il momento la luce in fondo al tunnel non si vede. Il conflitto, però, alimenta la discussione anche in altri ambiti e proprio su questo tema c’è stato un duro scontro tra Roger Waters e Bono Vox. In particolare, il membro dei Pink Floyd è andato ad attaccare duramente il collega.
In particolare, nel mirino di Roger Waters sono finite le parole che Bono Vox ha detto dal palco durante un suo concerto. Affermazioni criticate duramente dal membro dei Pink Floyd e acceso il confronto tra i due artisti.
Ma cosa ha detto Bono Vox su Israele? Come riportato dall’Adnkronos, il frontman degli U2 introducendo la canzone Pride ha ricordato come il brano “sulla non violenza risulta ridicolo in questo momento, ma le nostre preghiere sono sempre state per la pace e contro la violenza“.
L’artista, inoltre, ha rivolto il proprio omaggio alle persone che hanno perso la vita al rave party del 7 ottobre cambiando le parole della sua canzone. “Mattina presto, 7 ottobre, il sole sta sorgendo nel cielo del deserto. Stelle di David“, cosi Bono Vox dal palco.
Come detto in precedenza, le parole di Bono Vox non sono piaciute a Roger Waters. Il leader dei Pink Floyd in un’intervista ad Al Jazeera, citato dall’agenzia di stampa, ha sottolineato che la madre diceva che “di fronte a problemi difficili, la prima cosa da fare è leggere e poi compiere la cosa giusta. Chiunque lo conosca dovrebbe andare a prenderlo per le caviglie e scuoterlo fino a quando continuerà ad essere uno st*****“.
Primavera e ponti: Costiera Amalfitana e Sicilia volano nelle “fughe intelligenti” della Pasqua degli italiani.…
Vertice Washington, Meloni e Trump sanciscono il nuovo asse USA‑Europa su commercio, difesa e anche…
La forte ondata di maltempo che ha colpito le regioni settentrionali sta procurando diversi problemi.…
Scienziati del telescopio James Webb rilevano segnali chimici su K2-18b, suggerendo la possibile presenza di…
La questione dazi continua ad allarmare l'intera Europa. Il premier Meloni ha incontrato il presidente…
Un guato improvviso ha gettato nel panico le persone a bordo su entrambi i vettori,…