Jacqueline, fidanzata di Ultimo, ha mostrato tutta la sua commozione con la foto di un piccolo, ora lei non può che essere ancora più colpita da queste situazioni.
Jacqueline Luna Di Giacomo sta vivendo un momento davvero speciale e non manca di condividere le emozioni che sta provando in queste ultime settimane con i suoi follower. La giovane, infatti, è in attesa del suo primo figlio, come ha avuto modo di annunciare in occasione di uno dei concerti del suo compagno, Ultimo, confermando così una voce che si era diffusa già da qualche tempo.
Come capita spesso alle future mamme, durante la gravidanza è più che naturale essere più suscettibile quando accade qualcosa di bello, a maggior ragione se si è sempre avuto un carattere sensibile. E lei non fa davvero eccezione. I fan del cantante sono già in visibilio e non vedono l’ora di poter vedere il frutto del loro amore.
Jacqueline Luna Di Giacomo: emozioni a mille per il piccolo
Chi è stata incinta almeno una volta sa come gli sbalzi ormonali accrescano le emozioni. Una futura mamma può quindi emozionarsi anche semplicemente con la scena di un film, ma lo stesso può accadere anche quando può notare chi sta vivendo la sua stessa esperienza, così da immedesimarsi nelle sue sensazioni.
Nel caso di Jacqueline Luna Di GIacomo, la fidanzata di ultimo, lo stato d’animo non è stato amplificato osservando una ragazza più meno coetanea in dolce attesa, ma una cavalla in compagnia del suo piccolo, che lei ha evidentemente già dato alla luce. La ragazza non è riuscita a trattenersi e ha scattato loro una foto che ha pubblicato nelle sue Instagram Stories, da cui traspare appieno il suo pensiero: “Qui una mami con bebè che riposa.. Io mi sciolgooo“, ha scritto. Questa immagine non ha potuto che farle fare un salto in avanti nel tempo all’idea di quando sarà lei a dover affrontare tutto questo con il suo bimbo tra le braccia.
Poco importa se, con ogni probabilità, non ci sarò sua mamma, Heather Parisi, al suo fianco. Le due infatti non si parlano da tempo, nemmeno sapere di essere in procinto di diventare nonna sembra abbia smosso la situazione. Il bimbo potrà contare sull’affetto di uan famiglia che non vede l’ora di conoscerlo, a partire dalla zia Rebecca, a cui Jaqueline è legatissima. Davvero strettissimo è anche il legame che la giovane è riuscita a stringere con la mamma di Ultimo, Anna Sanseverino, che la adora letteralmente, al punto tale da averla definita “la figlia femmina che mi mancava”.
Almeno per ora la coppia non ha annunciato quando sia prevista la nascita, ma dal cuore azzurro pubblicato sui social da entrambi si può dedurre sia un maschio. Il bimbo dovrebbe avere un nome che inizia per E, anche su questo per ora non c’è stata alcuna precisazione, ma in tanti sono pronti a scommettere che la scelta ricadrà su Edoardo, come il miglior amico dell’artista, morto in un incidente.