Jada Pinkett, la verità su Will Smith alla notte degli Oscar

La moglie dell’attore ha raccontato un retroscena importante riguardo quell’episodio clamoroso avvenuto in diretta

Will Smith e la moglie Jada Pinkett Smith sono sposati dal 1997. Sono sempre stati una coppia aperta, raccontando spesso le loro abitudini sessuali. Si è tornato a parlare di loro nel 2022, quando lui, durante la notte degli Oscar, ha difeso pubblicamente la donna schiaffeggiando sul palco il presentatore Chris Rock che le aveva rivolto una battuta di cattivo gusto. Ora però si è scoperto che in realtà i due sono segretamente separati da 7 anni.

Will Smith insieme a Jada Pinkett
Il racconto di Jada Pinkett su Will Smith (Ansa) – Cityrumors.it

A rivelarlo è stata proprio l’attrice che in un’intervista a People ha spiegato la loro situazione. In questo momento la coppia sta ancora cercando di capire quale sarà il futuro del loro matrimonio. Jada ad NBC News ha chiarito perché la loro unione non è andata a buon fine: “Quando siamo arrivati ​​al 2016, eravamo semplicemente esausti di provarci. Penso che fossimo entrambi ancora bloccati nella nostra fantasia su ciò che pensavamo dovesse essere l’altra persona. Avevo fatto una promessa che non ci sarebbe mai stato motivo di divorziare, che avremmo lavorato su qualunque cosa. Ma non sono riuscita a mantenere quella promessa“.

Will Smith, la verità di Jada Pinkett

Jada ha quindi ammesso che la coppia viveva già separatamente nella già citata e famosissima serata degli Oscar 2022. “Abbiamo svolto insieme un lavoro davvero pesante – ha detto – Abbiamo un profondo amore l’uno per l’altro e scopriremo come sarà“. Lei ha poi continuato elogiando i suoi figli – Jaden, 25, Willow, 22, e Trey, 30, che è il figlio di Will da una precedente relazione – per essere stati al suo fianco durante questo periodo molto complicato: “I miei figli, sono piccoli guru. Mi hanno insegnato un profondo senso di autoaccettazione. Amano ogni parte di me. Il livello di amore, amore incondizionato che hanno per me e il loro padre. E una cosa è voler essere la persona che dà quell’amore incondizionato. E poi c’è il fatto di esserne il destinatario“.

Il momento dello schiaffo di Will Smith
Il celebre schiaffo di Will Smith durante la Notte degli Oscar (Ansa) – Cityrumors.it

Come già detto, Will Smith e Jada Pinkett non hanno mai nascosto di essere una coppia aperta. “Non sono monogamo, il matrimonio non deve essere una prigione e Jada non ha mai creduto nel matrimonio convenzionale“, rivelò lui in passato. Nel luglio 2020, infatti, la donna ha ammesso di aver avuto una relazione con il cantante August Alsina. Ha rivelato pubblicamente per la prima volta questa nuova storia quando si è seduta con il suo ex marito per una conversazione intima nel suo show su Facebook, Red Table Talk. Ha spiegato di aver stretto un’amicizia con August quattro anni prima, chiarendo che lei e Will stavano attraversando un momento difficile e si stavano separando.

Gestione cookie