James Middleton, fratello di Kate, ha condiviso un messaggio molto toccante per la sorella che, solo oggi, ha rivelato di avere un tumore.
Il video messaggio con cui Kate Middleton ha parlato per la prima volta dei suoi gravi problemi di salute ha sconvolto l’opinione pubblica. La Principessa del Galles ha infatti spiegato che i medici che l’hanno operata due mesi fa hanno eseguito degli esami ulteriori sulla massa che le era stata rimossa dall’addome, hanno scoperto che si trattava di cancro, nonostante il fatto che inizialmente non sembrava che fosse questa la natura della malattia della Principessa.
Dopo settimane e settimane di silenzio da parte della Corona inglese, impegnata a rispettare il più possibile il desiderio di privacy di Kate e della sua famiglia, l’opinione pubblica aveva prodotto una quantità impressionante di ipotesi e di illazioni in merito all’effettivo stato di salute della Principessa del Galles.
Costretta dalla situazione a mettere un freno alle notizie infondate che stavano cominciando a circolare, la donna ha deciso di mostrarsi in un video pubblico e di parlare in prima persona delle sue effettive condizioni e sui motivi che l’avevano spinta a chiudersi in un isolamento pressoché totale dopo l’operazione.
Il messaggio del fratello di Kate Middleton
Nel suo messaggio Kate ha anche sottolineato come il sostegno di William sia stato assolutamente indispensabile per lei e di come i due abbiano deciso di impiegare questo tempo per spiegare la situazione ai propri figli e rassicurarli.
Kate Middleton da piccola con il fratello James – Fonte IG @jmidy – 23032024 cityrumors.it
Dal momento che può finalmente parlarne in pubblico (prima non era assolutamente pensabile farlo) anche James Middleton, fratello di Kate, ha potuto finalmente condividere parole di amore e di incoraggiamento per sua sorella. Elegante, educato ma soprattutto sempre molto discreto, l’uomo si è sposato ed è diventato padre nel 2021 ma ha tenuto un profilo molto basso anche in quell’occasione.
Soltanto una volta James ha parlato pubblicamente della sua vita, in un libro intitolato Ti Presento Ella, in cui parlava della profonda depressione dalla quale si è salvato grazie alla costante presenza di Ella, il cane che ha sempre vissuto con lui.
“Nel corso degli anni abbiamo scalato molte montagne insieme. Come famiglia, scaleremo anche questa con te”ha scritto James, includendo indirettamente nel proprio messaggio anche Pippa, l’altra sorella di Kate, e i loro genitori. La madre della principessa, Carole, è sempre stata presente in questo difficile momento della vita di Kate: nell’unica volta in cui è stata paparazzata nel corso di questi mesi, infatti, si trovava in macchina con la madre.