Jannik Sinner ha messo fine alla relazione con la collega Anna Kalinskaya. Gli indizi social parlano chiaro: il campione è di nuovo single.
Fortunato al gioco, sfortunato in amore. Si potrebbe tradurre così la recente situazione di Jannik Sinner, numero uno al mondo nel tennis, con una percentuale di vittoria aggiornata al 2024 del 92,11%, anche se nel suo caso di fortuna – sul campo da gioco – ce n’è poca. È tutto merito di allenamento, sacrificio e preparazione.
Discorso diverso nel privato: il tennista ha sempre messo al primo posto lo sport, altrimenti non avrebbe ottenuto certi risultati, il resto viene dopo. Comprese le relazioni amorose. Le donne che ha avuto hanno confermato la difficoltà nel riuscire a costruire un rapporto duraturo con lui: ha la testa soltanto per il tennis.
Jannik Sinner, bello e impossibile
Il resto è secondario, compreso il fidanzamento con donne bellissime e ambite dal punto di vista sociale e lavorativo. In passato Sinner si accompagnava con l’influencer Maria Braccini, sulla loro relazione c’è sempre stato il massimo riserbo. Fin quando non è stato messo un punto al rapporto a causa dei molteplici impegni sportivi del tennista.
La stessa cosa, ma più dal punto di vista caratteriale, sarebbe accaduta con la tennista russa Anna Kalinskaya. Facevano la stessa vita, in ambito lavorativo, quindi c’era maggiore comprensione, ma forse a mancare era l’empatia. Lei si è mostrata qualche volta agli impegni del campione, proprio per fare il tifo e incoraggiarlo.
Il campione torna single
Entrambi, non molto tempo fa, erano stati persino paparazzati a Torino. Una cena romantica per suggellare l’unione. Legame già concluso e a decretarlo, qualche mese più tardi, sempre Torino. Sinner, infatti, ha battuto Fritz alle ATP Final sotto la Mole e la donna non era presente. Primo campanello d’allarme dato che, nel recente passato, la Kalinskaya non si perdeva una partita di quella che considerava la sua dolce metà.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Denzel Washington contro Re Carlo III: cos’è successo alla premiere del Gladiatore II
I social non mentono: mentre Jannik vinceva a Torino, Anna era a Miami con le amiche. Poi, un occhio attento noterà anche un altro particolare non da poco. La giovane ha smesso di seguire il campione su Instagram: nell’epoca odierna, dove imperano i social media, significa inevitabile rottura. O quantomeno allontanamento. Sinner della propria vita fuori dal campo parla poco. Quasi mai. Stavolta, però, la relazione sembra essere arrivata davvero al capolinea. Tutto il contrario per la sua carriera, ancora saldamente in rampa di lancio.